ps:ho guardato e riguardato ma quel telaio del passeggino(sfoderato) proprio non si stacca
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
trio marca neònato di 8 anni fa,informazioni
- sailorina21
- Basic~GolGirl®

trio marca neònato di 8 anni fa,informazioni
Ciao a tutte,ho una richiesta un po particolare.per questa gravidanza mi hanno prestato un trio della neònato di 8 anni fa,garantendomi che era in pratica nuovo,così l ho accettato.me l hanno portato avvolto in sacchi neri(furbi eh!)cosicchè finchè non l ho aperto non ho potuto vedere la reale situazione di sto trio.detto fra noi dimostra la sua età e non è per niente tenuto bene.fatto sta che provo a lavarlo e non è venuto male per cui decido di tenere la carrozzina e poi a 5-6 mesi prenderò un passeggino nuovo decente!solo che montando la navicella sulle ruote mi è sorto un dubbio:il telaio del passeggino rimane sporgente e visibile da sotto la navicella e non mi pare possibile perchè non ho mai visto una cosa così in giro.di solito la carrozzina non ha "sotto"il passeggino,o sbaglio?poi sembra molto instabile,perchè ha un attacco solo dietro e se ci appoggiamo dall'altro lato la navicella si alza(staccandosi di circa 5 cm dal telaio)possibile?????non mi sembra per niente sicura.poi la cintura che servirebbe per legare il bimbo al passeggino,essendo legata al telaio di questo,rimane penzolante,a meno che non l'attacco alla navicella(che ha 2 attacchi simili ai lati)ma in questo caso oltre all'antiestetico telaio del passeggino visibile ci sarebbero anche ste cinture laterali ben visibili e brutte che forse da quel che ho capito servirebbero a tenere un pò più ferma sta navicella che naviga nel vero senso della parola.ma qualcuna di voi ha un trio di questa marca di quegli anni più o meno oppure mi sapete spiegare se ho sbagliato qualcosa?grazie mille per qualsiasi consiglio.
ps:ho guardato e riguardato ma quel telaio del passeggino(sfoderato) proprio non si stacca
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: trio marca neònato di 8 anni fa,informazioni
vabbè ma se non ti convince non puoi restituirlo? Mica l'hai pagato... è un prestito...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chris
- Active~GolGirl®

Mi è capitato di vedere dei trio econimici dove il passeggino rimaneva sempre sotto la carrozzina senza possibilita' di toglierlo...
Consiglio? se ti va utilizza almeno la carrozzina che tanto ti servira' davvero poco e se no restituiscilo e prenditene uno nuovo, cosi' sei piu' tranquilla anche in fatto di sicurezza
Consiglio? se ti va utilizza almeno la carrozzina che tanto ti servira' davvero poco e se no restituiscilo e prenditene uno nuovo, cosi' sei piu' tranquilla anche in fatto di sicurezza
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#
- sbu
- Bronze~GolGirl®

quotochris ha scritto:Mi è capitato di vedere dei trio econimici dove il passeggino rimaneva sempre sotto la carrozzina senza possibilita' di toglierlo...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- pem
- Silver~GolGirl®

io chiederei a chi te lo ha prestato/venduto.
cmq spesso il passeggino resta sotto la navicella.
ma se è un prestito però non ho capito la frase "furbi eh"
cmq spesso il passeggino resta sotto la navicella.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

x quello dicevopem ha scritto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- floddi
- Platinum~GolGirl®

allora ce lo aveva mia sorella.
Viola e nero.
Ti confermo che il passeggino rimane sotto la carrozzina, le cinture le puoi levare invece.
Gli attacchi sono doppi quindi non dovrebbe alzarsi o abbassarsi da nessuna parte....un consiglio?
Buttalo.
Ci sono offerte di trio economici in tutti i supermercati.
Viola e nero.
Ti confermo che il passeggino rimane sotto la carrozzina, le cinture le puoi levare invece.
Gli attacchi sono doppi quindi non dovrebbe alzarsi o abbassarsi da nessuna parte....un consiglio?
Buttalo.
Ci sono offerte di trio economici in tutti i supermercati.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- sailorina21
- Basic~GolGirl®

dicevo furbi perchè quando me l hanno prestato(preciso che io non gliel ho chiesto) mi hanno detto che era NUOVO!me l hanno dato nei sacchi neri e io non l ho visto.quando l ho aperto dopo,ho visto che nuovo non era proprio!!cmq è vero che non avendo pagato nulla non dovrei lamentarmi,infatti alla fine mi sa che lo compro nuovo e bona.
solo che tutti mi dicono che i passeggini rimangono attaccati sempre sotto le carrozzine...ma a me non sembrava...vabbè,chiederò ai negozianti.
solo che tutti mi dicono che i passeggini rimangono attaccati sempre sotto le carrozzine...ma a me non sembrava...vabbè,chiederò ai negozianti.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.