Pagina 1 di 2
aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 9:28
da Sofia74
Come al solito (mannaggia a me) mi riduco sempre all'ultimo momento e come l'anno scorso tribulo come una matta per cercare il regalo di Natale prediletto per Sofia
L'ho cercato ovunque ma sembra introvabile. Sui siti di giochi on line compare ma al momento non è disponibile............cosa faccioooooo....dove lo trovoooooooooo
Voi mi sapreste consigliare? E' questo:
http://www.chegiochi.it/giocattoli/acti ... tory-3.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 10:08
da altea077
tesoro vai da toys center...ne hanno a valanghe di cose di toy story.....bacissimi.
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 10:14
da Chicca6
Quoto i toys center.
Se vuoi qualcosa online prova su ebay.
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 10:18
da MammaMAtteo
vai sul sito di toy.. dovresti tovarlo!
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 10:55
da clizia
Anch'io l'ho visto sul sito di toys, poi all'ipercoop ho visto i personaggi ma non ricordo se c'è pure il cavallo. Per i personaggi di toy story nuovi non dovresti aver molti problemi spulciando tra toys e gli ipermercati.

Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 11:01
da pao pao
L'ho visto da Toys!
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 11:53
da Sofia74
altea077 ha scritto:tesoro vai da toys center...ne hanno a valanghe di cose di toy story.....bacissimi.
si, ma non hanno quello!

Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 11:56
da Sofia74
pao pao ha scritto:L'ho visto da Toys!
pao quale toys?

Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 12:19
da clizia
Scusa ehh ma su ebay c'è
http://cgi.ebay.it/toy-story-3-jessie-b ... 2a0a9c29f5" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 12:22
da clizia
ed anche altri a minor prezzo.

Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 12:27
da clizia
voilà.
http://cgi.ebay.it/Jessie-e-Bullseye-TS" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3a604d1e31
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 12:30
da Sofia74
grazie clizia
solo che dall'ufficio e-bay è bloccato, devo farlo da casa!
Non ho mai acquistato su e-bay, come funziona?
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 13:00
da clizia
Ti iscrivi per prima cosa così puoi anche contattare il negozio per mail. leggi bene tutte le istruzioni sul pagamento, le condizioni di vendita di quel negozio, controlla il feedback ecc.. scegli il gioco (controlla se disponibile e i tempi di consegna) e poi clicca su "compralo subito".

Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 14:03
da clizia
Se hai paypal o fai un bonifico controlla e somma i tempi di accredito, controlla se i tempi di spedizione sono troppo lunghi e magari scrivi una mail per chiedere al venditore come accelerare la spedizione, se possibile ecc... siamo negli ultimi giorni un pò utili per acquisti online e se devi comprare online decidi senza tergiversare troppo o scegli quello con meno giorni per la spedizione.

Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 17:06
da pao pao
Sofia, non riesco a rispondere in mp. L'ho visto ad Alessandria.
Sono davvero nelle curve, ma venerdì cercherò in ogni modo di passare dal negozio a vedere se c'è ancora, se vuoi lasciarmi il tuo numero in mp ti farò sapere in diretta
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 17:30
da paoladpd
Ciao ho visto che abiti in prov di Milano prova a vedere anche alla Giocheria si trova a Desio!Sei vicina?
O se no al Toys di Cinisello dietro l Auchan!
poi facci sapere

Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 22:21
da Dubbiosa
disney store

Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 22:43
da ely66
http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=MTH01277" onclick="window.open(this.href);return false; è in arrivo. prova a telefonare.
http://www.puntoregalo.it/DIMA_TOY-STOR ... -1.uw.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; disponibile ma sono pelouche
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 22:53
da neobe
Noi l' abbiamo (tutta la serie di personaggi... oggi è arrivata macchina)... ipercoop! costava pure meno! prova!
Re: aiuto per regalo TOY STORY
Inviato: 15 dic 2010, 23:18
da November baby
da auscan c'era....