in un supermercato qui vicino fanno delle promozioni su scatole di lego non originali
sono marchiati baboo o bamboo non ricordo bene
sono a dei prezzacci, tipo la caserma dei pompieri (quella grossa) con tutti gli accessori e il camion costa 16
euro
cos' hanno di diverso dai veri lego? qualcuna li ha mai acquistati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lego non originali
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: lego non originali
io credo che poi non siano implementabili. emntre se compri LEGO , ne prendi un'altra cofnezione tra 10 anni in madagascar (x dire) e le unisci.
M06 E07 amori di mamma
- laura s
- Gold~GolGirl®
c'erano a una festa a cui siamo stati domenica... compatibili con i lego normali, ma si incastrano con maggiore difficoltà e stanno meno bene insieme... almeno quelli della marca che c'era lì (megablocks mi pare...)
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- framar
- Master~GolGirl®
ho notato che molte marche fanno i pezzi compatibili con i lego ma come dice Laura, si incastrano male e son anche meno belli, la Lego è sicuramente cara ma fa delle cose splendide e i mattoncini son rifiniti bene
(si vede che mi piace giocare con le costruzioni
)

(si vede che mi piace giocare con le costruzioni

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- sbu
- Bronze~GolGirl®
il Lego è Lego, non ci sono santi!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009