mi aiutate?
ultimamente fanno la pubblicità di una bambola, che viene riposta nel lettino rosa (!) vicino al letto della bambina.
non mi ricordo il nome della malefica bambolotta, qualcuna di voi ha un'idea?
non riesco a trovarla nemmeno in internet per ora..
grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBOLA CON LETTINO vista in PUBBLICITA'
- ely66
- Platinum~GolGirl®

BAMBOLA CON LETTINO vista in PUBBLICITA'
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Re: BAMBOLA CON LETTINO vista in PUBBLICITA'
anche io la vedo nella pubblicità ...ma non mi ricordo come si chiama
appena la rivedo te la posto !
appena la rivedo te la posto !
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- francyede
- Master~GolGirl®

NENUCO con lettino:
http://cgi.ebay.it/NENUCO-42-CM-CON-LET ... 53e4393bb2" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/NENUCO-42-CM-CON-LET ... 53e4393bb2" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- Cippi71
- Master~GolGirl®

si si è proprio quella
pensa che iomi ricordavo NENUCO ma non ero sicura, ieri mi ero pure cercata il sito, ma forse non era aggiornato e questa col lettino non c'era
quindi pensavo di sbagliare a ricordarmi ...
poi quando è rientrata mia figlia dall'asilo le ho chiesto se si ricordava ...le ho spiegato la pubblicità e lei sicura sicura (ha una memoria da elefante)
ma sìììì Nenuco col suo lettino !!!
e poi ...perchè, mamma ? me la vuoi comprare ??
e io

pensa che iomi ricordavo NENUCO ma non ero sicura, ieri mi ero pure cercata il sito, ma forse non era aggiornato e questa col lettino non c'era
quindi pensavo di sbagliare a ricordarmi ...
poi quando è rientrata mia figlia dall'asilo le ho chiesto se si ricordava ...le ho spiegato la pubblicità e lei sicura sicura (ha una memoria da elefante)
ma sìììì Nenuco col suo lettino !!!
e poi ...perchè, mamma ? me la vuoi comprare ??
e io
Gollina dal 09/2004 -