GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
risparmiare per poi spendere il doppio?
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
risparmiare per poi spendere il doppio?
arriva l'inverno e come ogni anno i piedini piedoni son cresciuti.
l'anno scorso x risparmiare un pò sono andata in un grande centro comm.le (non farò nomi nemmeno di marche di scarpe) e pensavo di aver fatto un'affare, scarpe x l'inverno ai bimbi sui 25 euro in offerta....dopo circa 1 settimana hanno iniziato a perdere i pezzi il brillantino...a scollarsi dalla suola x cui...ho dovuto ricomprare le scape non potevo mandare in giro i bimbi in quelle condizioni.
ora sto dando 1 okkio online su un sito dove a volte ho comprato e mi son trovata bene. ci sono scarpe di marca sulla 50ina di euro che faccio?....compro a poco con il rischio cmq di spendere poi di + oppure bekko l'offrta giusta e risparmio davvero o acquisto la scarpa "buona" che "spero" mi faccia tutto l'inverno?
voi come fate di solito? avete già fatto acquisti x l'inverno?
l'anno scorso x risparmiare un pò sono andata in un grande centro comm.le (non farò nomi nemmeno di marche di scarpe) e pensavo di aver fatto un'affare, scarpe x l'inverno ai bimbi sui 25 euro in offerta....dopo circa 1 settimana hanno iniziato a perdere i pezzi il brillantino...a scollarsi dalla suola x cui...ho dovuto ricomprare le scape non potevo mandare in giro i bimbi in quelle condizioni.
ora sto dando 1 okkio online su un sito dove a volte ho comprato e mi son trovata bene. ci sono scarpe di marca sulla 50ina di euro che faccio?....compro a poco con il rischio cmq di spendere poi di + oppure bekko l'offrta giusta e risparmio davvero o acquisto la scarpa "buona" che "spero" mi faccia tutto l'inverno?
voi come fate di solito? avete già fatto acquisti x l'inverno?
Ultima modifica di kik il 16 set 2010, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da Libera_mente
Motivazione: spostato da Libera_mente
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Re: risparmiare per poi spendere il doppio?
Scarpe allo spaccio.
Vestiti in genere con i saldi la stagione prima o spaccio.
Hai provato a cercare in internet spacci nella tua zona? Comprare le scarpe senza provarle secondo me è rischioso.
Vestiti in genere con i saldi la stagione prima o spaccio.
Hai provato a cercare in internet spacci nella tua zona? Comprare le scarpe senza provarle secondo me è rischioso.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io di solito compro un paio di scarpe a testa ogni inverno. Non sempre la marca è sinonimo di buona qualità e quindi giro finchè non trovo delle scarpe di buona fattura...certo, evito di spendere 200 euro per un paio...
ultimamente poi le acquistiamo tramite gas da un'azienda italiana e sono veramente buone a fronte di un prezzo contenuto
ultimamente poi le acquistiamo tramite gas da un'azienda italiana e sono veramente buone a fronte di un prezzo contenuto

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- kik
- Bronze~GolGirl®
le scarpe sono l'unica cosa su cui non vado mai al risparmio, sia per me che per mia figlia.
Preferisco farle indossare materiali di qualità ai piedi e che durino per l'intera stagione.
Al tuo posto spenderei di più ora, ma non comprando su internet
Preferisco farle indossare materiali di qualità ai piedi e che durino per l'intera stagione.
Al tuo posto spenderei di più ora, ma non comprando su internet
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- aleba
- Expert~GolGirl®
anche per me le scarpe sono fondamentali, per i vestiti compro anche quelli usati ma per le scarpe investiamo (perchè è questo che rappresenta per me questa spesa) dei bei soldini.
in estate in genere le prendo un paio di infradito col cinturino dietro (allo spaccio chicco) e un paio di sandaletti kickers, che sono una spesa folle per i nostri canoni ma la qualità è ottima, in tre anni mai una vescica, è un vero peccato metterle via a settembre! poi a casa o in piscina infradito e ciabattine da poco
in inverno oltre a pantofole per l'asilo e stivaletti per la pioggia, fino all'anno scorso le prendevo 2 paia di scarpe una più sportiva, una più elegantina, quasi sempre allo spaccio chicco, ma ho visto che un paio basta e avanza.
io acquisto senza portarmi la pupa e 9 volte su dieci ci azzecco.
però amo toccare con mano, sul web prenderei cose già conosciute.
in estate in genere le prendo un paio di infradito col cinturino dietro (allo spaccio chicco) e un paio di sandaletti kickers, che sono una spesa folle per i nostri canoni ma la qualità è ottima, in tre anni mai una vescica, è un vero peccato metterle via a settembre! poi a casa o in piscina infradito e ciabattine da poco
in inverno oltre a pantofole per l'asilo e stivaletti per la pioggia, fino all'anno scorso le prendevo 2 paia di scarpe una più sportiva, una più elegantina, quasi sempre allo spaccio chicco, ma ho visto che un paio basta e avanza.
io acquisto senza portarmi la pupa e 9 volte su dieci ci azzecco.
però amo toccare con mano, sul web prenderei cose già conosciute.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
-
- Basic~GolGirl®
Le scarpe sono l'articolo in cui spendo di più. Ne devo prendere almeno due paia per stagione perchè Franci si sporca tanto. All'inizio ho comprato scarpe di "marca" spendendo anche tanto, ma poi ho visto che la marca non sempre è sinonimo di qualità e ultimamente ho comprato all' outlet vicino casa le fine serie, costano poco e sono buone e più qualche pantofolina da poco (ad esempi lidl) da tenere di scorta nei casi in cui si sporchi le buone in contemporanea.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Sulle scarpe del nano non risparmio. Gliene prendo due paia a stagione (di solito un paio gentilmente offerto dai nonni sponsor!!): uno per giocare fuori (in campagna col fango le riduce uno schifo) e uno per uscire. D'inverno prendo anche un paio di stivali x la pioggia.
Non sono fissata delle marche, ma le scarpe devono avere 3 caratteristiche: flessibilità, plantarino interno e che sostengano la caviglia. E di solito le trovo solo di marca (balducci, kickers, geox, merrel...)
Gira che ti rigira, estate o inverno che sia, costano 60/70 € al paio
Devo dire, però, che non si sono mai rotte, magari ho dovute sostituirle perchè era cresciuto il piede, ma almeno ho fatto in tempo ad arrivare ai saldi..
Non sono fissata delle marche, ma le scarpe devono avere 3 caratteristiche: flessibilità, plantarino interno e che sostengano la caviglia. E di solito le trovo solo di marca (balducci, kickers, geox, merrel...)

Gira che ti rigira, estate o inverno che sia, costano 60/70 € al paio

Devo dire, però, che non si sono mai rotte, magari ho dovute sostituirle perchè era cresciuto il piede, ma almeno ho fatto in tempo ad arrivare ai saldi..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Active~GolGirl®
anch'io non vado al risparmio per le scarpe: cerco di comprarle buone, di qualità come quelle della balducci ma vado negli spacci così da prendere sempre scarpe di qualità ma a prezzi contenuti 15-30 euro al max al paio, anche se sono della collezione precedente;
lo scorso anno le ho preso ad Ottobre 2 paia di scarpe più un paio di babbuccine x il nido; bene ci ha fatto tutto l'inverno fino ad aprile; anche quest'anno sono andata allo spaccio balducci (c'è uno vicino Montecatini e uno a Rimini) e le ho preso 2 paia di scarpe per l'inverno( un paio più sportivo, uno di vernice più elegante) e un paio per il nido. con una spesa di 58 euro porto a casa scarpe di qualità per tutto l'inverno!
lo scorso anno le ho preso ad Ottobre 2 paia di scarpe più un paio di babbuccine x il nido; bene ci ha fatto tutto l'inverno fino ad aprile; anche quest'anno sono andata allo spaccio balducci (c'è uno vicino Montecatini e uno a Rimini) e le ho preso 2 paia di scarpe per l'inverno( un paio più sportivo, uno di vernice più elegante) e un paio per il nido. con una spesa di 58 euro porto a casa scarpe di qualità per tutto l'inverno!

Agnese, la mia stellina: nata frettolosa il 18 Settembre 2008 a 29 settimane...e Davide, il mio cucciolotto: nato a 39 settimane il 3 Gennaio 2013!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io di solito spendo proprio sui 25/30 euro, non di più. Prendo sempre scarpe o agli spacci o con i saldi delle stagioni precedenti. Le prendo un paio di scarpe da ginnastica e un paio più elegantino a stagione. Mi è capitato solo una volta che le distruggesse ma xchè stupidamente le avevo preso un paio di scarpe da ginnastica con un pezzetto di inserto in scamosciato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
io per le scarpe spendo.
ma ne compro poche.
2 paia a testa + ciabattine.
a volte sono ancora così perfette che se il numero combacia con la stagione le passo alla piccola.
altrimenti compro un plantare nuovo.
vado nel negozio naturino, perchè le commesse esperte vedono delle cose nei peidi dei miei figli che io non saprei capire.
selezionati i 2-3 paia adatti a loro (e suerpvisioanti da me) lascio scegliere a loro.
ma ne compro poche.
2 paia a testa + ciabattine.
a volte sono ancora così perfette che se il numero combacia con la stagione le passo alla piccola.
altrimenti compro un plantare nuovo.
vado nel negozio naturino, perchè le commesse esperte vedono delle cose nei peidi dei miei figli che io non saprei capire.
selezionati i 2-3 paia adatti a loro (e suerpvisioanti da me) lascio scegliere a loro.
M06 E07 amori di mamma