GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolino da tavola senza avvitamento
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
seggiolino da tavola senza avvitamento
abbiamo scelto su consiglio del negozio due seggiolini da tavolo della giordani scomodissimi. vanno prima montati e poi una volta appoggiati sul tavolo avvitati sotto.
girando per ristoranti e rifugi in montagna però ho visto che esistono dei seggiolini super leggeri, con identica struttura, che non devono nè essere montati nè avvitati, seplicemente si agganciano al tavolo e stanno su da sè. forse sono meno stabili degli altri, ma per le volte che mi servono per andare a mangiare fuori sono più che adeguati...tanto a tavola soli non restano, ma almeno sono facili da usare.
mi sapete dire quali marche fanno questi seggiolini? mi pare che uno di quelli che abbiamo usato fosse prenatal, ma sul catalogo non ho visto niente di simile...
girando per ristoranti e rifugi in montagna però ho visto che esistono dei seggiolini super leggeri, con identica struttura, che non devono nè essere montati nè avvitati, seplicemente si agganciano al tavolo e stanno su da sè. forse sono meno stabili degli altri, ma per le volte che mi servono per andare a mangiare fuori sono più che adeguati...tanto a tavola soli non restano, ma almeno sono facili da usare.
mi sapete dire quali marche fanno questi seggiolini? mi pare che uno di quelli che abbiamo usato fosse prenatal, ma sul catalogo non ho visto niente di simile...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Re: seggiolino da tavola senza avvitamento
Ciao! Ho capito di quali seggiolini parli, li ho visti in albergo al mare quest'anno, ma se ti posso consigliare io mi trovo splendidamente con l'alzasedia tipo questa
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=1623" onclick="window.open(this.href);return false;
il vassoio si può togliere, nella mia c'è anche il rivestimento che si lava in lavatrice e soprattutto è pieghevole così te la puoi portare ovunque
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=1623" onclick="window.open(this.href);return false;
il vassoio si può togliere, nella mia c'è anche il rivestimento che si lava in lavatrice e soprattutto è pieghevole così te la puoi portare ovunque

Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Cry
- Original~GolGirl®
QUELLI INDICATI DA BABBY LI HO PURE IO, MA SI AGGANCIANO ALLA SEDIA.NON SONO STABILISSIMI VANNO MEGLIO PER BIMBI PIU' GRANDI, PERCHE' SE IL BIMBO SI PIEGA DA UN LATO ALL'ALTRO SI PORTA DIETRO SEDIA ETC...
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Cry
- Original~GolGirl®
MMMMM NON E' FORSE IL QUICK ADJIUST DELLA CHICCO?
MI PARE NON ABBIA NULLA DA REGOLARE, SI AGGANCIA AL TAVOLO E BASTA
MI PARE NON ABBIA NULLA DA REGOLARE, SI AGGANCIA AL TAVOLO E BASTA
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
gli alza sedia li vorrei evitare perchè comunque vanno legati. questi che ho visto si appoggiano sul tavolo e con un solo gesto sono già ok...provo a vedere quelli che mi dici tu, cry 

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
no, non è neanche il quick adjust della chicco...vedo che ha delle maniglie sotto da avvitare per stringerlo...
quelli che dico io hanno solo le barre sopra il tavolo e i due ganci sotto che non vanno stretti
quelli che dico io hanno solo le barre sopra il tavolo e i due ganci sotto che non vanno stretti
- Germy
- Platinum~GolGirl®
mio fratello ha questo http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ma io sotto non lo avvito mai tanto sta su lo stesso perché ha le barre sotto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ne ho uno vecchissimo della chicco che (ora ci sono quelle maniglie grandi su e giu da chiudere) aveva proprio da avvitare ma io le avevo tolte11esseti ha scritto:no, non è neanche il quick adjust della chicco...vedo che ha delle maniglie sotto da avvitare per stringerlo...
spero di essermi spiegata

:-) :-) :-)
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
mi sta venendo il dubbio che per ragioni di sicurezza abbiano smesso di farli come dico io...in effetti senza avvitamento sotto rischiano di allontanarsi dal tavolo se uno non ci sta attento. vediamo se in negozio trovo qualcosa...
vado ot: vale70, notavo tra le date di compleanno dei tuoi figli che la tua prima figlia è nata nel mio stesso giorno, mentre l'ultimo dei maschietti nello stesso giorno di mio fratello più piccolo...
vado ot: vale70, notavo tra le date di compleanno dei tuoi figli che la tua prima figlia è nata nel mio stesso giorno, mentre l'ultimo dei maschietti nello stesso giorno di mio fratello più piccolo...

- crikorki
- Master~GolGirl®
io ho l'alzasedia della chicco che si chiama MR. Party e mi trovo benissimo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io ho sia l'azasedia che il seggiolino che si aggancia al tavolo e mi trovo molto meglio con l'azasedia. Io ne ho uno molto stabile, strasfruttato dalla mia amica e non ha mai avuto problemi
http://www.ciao.it/Fisher_Price_Seggiol ... pe__993273" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ciao.it/Fisher_Price_Seggiol ... pe__993273" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
io non vorrei prendere l'alzasedia perchè comunque va legato etc. e dalle foto vedo che è comunque ingombrante. per le volte che li usiamo, voglio una cosa velocissima da montare e sopratutto senza ganci e cinghie.
se non trovo i seggiolini da tavolo che si appoggiano e via, resterò con i miei....
se non trovo i seggiolini da tavolo che si appoggiano e via, resterò con i miei....

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
e..una cosa del genere?
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Gr ... pappa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
almeno si piega, non ingombra e si mette via in un attimo..
certo che i bimbi starebbero, per forza di cosa, più in basso rispetto al tavolo..
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Gr ... pappa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
almeno si piega, non ingombra e si mette via in un attimo..
certo che i bimbi starebbero, per forza di cosa, più in basso rispetto al tavolo..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
dubbiosa, ho visto anche quello che suggerisci tu, ma non apprezzerebberod i stare sotto al tavolo!
- sbu
- Bronze~GolGirl®
'sta imbracatura da sedia quasi quasi me la faccio con le mie manine sante 

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- dorydory
- Active~GolGirl®
io mi trovo molto bene con il cam che ti ha fatto vedere Babby 

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita
- musina
- Active~GolGirl®
simo potrebbe essere questo? http://www.casadelbambino.com/index.php ... ts_id=1334" onclick="window.open(this.href);return false;
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!
- Veru
- Gold~GolGirl®
anche io...dorydory ha scritto:io mi trovo molto bene con il cam che ti ha fatto vedere Babby

si richiudono, non ingombrano molto e non sono pesanti.
Per legarli alla sedia ci vuole 1 minuto!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09