GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passegino ultraleggero da viaggio

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Moal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

passegino ultraleggero da viaggio

Messaggio da Moal » 28 ago 2010, 9:21

Salve a tutti siccome vorrei regalare un passeggino da viaggio comodo leggero e possibilmente dotato di accessori e schienale reclinabile, vorrei un consiglio da voi visto che vorrei prendere proprio un bel prodotto.
grazie per i consigli

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: passegino ultraleggero da viaggio

Messaggio da blumirtillo » 29 ago 2010, 23:44

maclaren quest sport, è stato un ottimo acquisto!

http://global.maclarenbaby.com/toddler- ... rt?lang=en" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 29 ago 2010, 23:53

blumirtillo ha scritto:maclaren quest sport, è stato un ottimo acquisto!

http://global.maclarenbaby.com/toddler-" onclick="window.open(this.href);return false; ... rt?lang=en
però si reclina pochissimo, ha la capotta mignon e il cestino sotto minimale.
i mac laren sono belli, nulla da dire, all'estero vedo solo quelli, ma non a tutti possono andare bene
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 ago 2010, 0:06

e aggiungo che probabilmente sarò sfigata io ma è la seconda fodera del quest che mi si rovina..in settimana arriva la terza, speriamo bene :impiccata:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 30 ago 2010, 18:31

Anche io sto valutando di prendere un leggero ma comodo... e per ora quello che mi convince di più anche come rapporto qualità / prezzo è il GRILLO della BREVI: http://www.youtube.com/watch?v=0TtJOeL78w4" onclick="window.open(this.href);return false;
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 1 set 2010, 17:36

sbu ha scritto:
blumirtillo ha scritto:maclaren quest sport, è stato un ottimo acquisto!

http://global.maclarenbaby.com/toddler-" onclick="window.open(this.href);return false; ... rt?lang=en
però si reclina pochissimo, ha la capotta mignon e il cestino sotto minimale.
i mac laren sono belli, nulla da dire, all'estero vedo solo quelli, ma non a tutti possono andare bene
Io amo il maclaren quest. Non si reclina completamente, è vero, infatti non è omologato per neonati e mio figlio si è sempre fatto delle gran dormite.
La capottina e la cesta sono piccole, come del resto tutto il passeggino. La copottina per noi non è mai stata un problema, ma comunque ci sono gli ombrellini e io ho comperato una rete aggiuntiva alla cesta e sono a posto.
Rimangono comunque indistruttibili e sono garantiti a vita. Da chiuso è davvero piccolo, comodo da trasportare (ha sia la maniglia che la tracolla), maneggevole.
Dipende anche dalll'uso che uno ne fa, io, che sono sempre tra treni e mezzi vari sono sempre andata benissimo: chiudo il passeggino, metto a tracolla, pupo in braccio(da piccolo) e via.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 4 set 2010, 13:21

maclaren forever
ormai sta diventando il mio slogan. dovrebbero pagarmi per la pubblicita' che gli faccio :ahaha
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 5 set 2010, 11:58

Emma70 ha scritto:Anche io sto valutando di prendere un leggero ma comodo... e per ora quello che mi convince di più anche come rapporto qualità / prezzo è il GRILLO della BREVI: http://www.youtube.com/watch?v=0TtJOeL78w4" onclick="window.open(this.href);return false;
io ce l'ho! per me è un buon passeggino, si chiude bene è comodo, si reclina quasi totalmente, ha un bel cestone. Prima avevo Aria PEg PErego (era di fabio ma si è rotto perchè lui ci è salito sopra malamente) e sono prodotti abbastanza simili. Conviene vederli tuttte e due e valutare
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 6 set 2010, 10:42

pao pao ha scritto:Io amo il maclaren quest. Non si reclina completamente, è vero, infatti non è omologato per neonati e mio figlio si è sempre fatto delle gran dormite.
La capottina e la cesta sono piccole, come del resto tutto il passeggino. La copottina per noi non è mai stata un problema, ma comunque ci sono gli ombrellini e io ho comperato una rete aggiuntiva alla cesta e sono a posto.
Rimangono comunque indistruttibili e sono garantiti a vita. Da chiuso è davvero piccolo, comodo da trasportare (ha sia la maniglia che la tracolla), maneggevole.
Dipende anche dalll'uso che uno ne fa, io, che sono sempre tra treni e mezzi vari sono sempre andata benissimo: chiudo il passeggino, metto a tracolla, pupo in braccio(da piccolo) e via.
mi trovi d'accordo, Agnese l'ha usato dall'anno, e per le brevi dormite, max 2 orette, è sempre andato bene.
La capottina non la trovo piccola e il cestino sotto è più grande di quello del trio quinny :perplesso
E' veramente piccolo e leggero, e poi il fatto di metterlo a tracolla ed avere le mani libere è impagabile
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”