GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passegino ultraleggero da viaggio
- Moal
- New~GolGirl®
passegino ultraleggero da viaggio
Salve a tutti siccome vorrei regalare un passeggino da viaggio comodo leggero e possibilmente dotato di accessori e schienale reclinabile, vorrei un consiglio da voi visto che vorrei prendere proprio un bel prodotto.
grazie per i consigli
grazie per i consigli
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Re: passegino ultraleggero da viaggio
maclaren quest sport, è stato un ottimo acquisto!
http://global.maclarenbaby.com/toddler- ... rt?lang=en" onclick="window.open(this.href);return false;
http://global.maclarenbaby.com/toddler- ... rt?lang=en" onclick="window.open(this.href);return false;

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
però si reclina pochissimo, ha la capotta mignon e il cestino sotto minimale.blumirtillo ha scritto:maclaren quest sport, è stato un ottimo acquisto!
http://global.maclarenbaby.com/toddler-" onclick="window.open(this.href);return false; ... rt?lang=en
i mac laren sono belli, nulla da dire, all'estero vedo solo quelli, ma non a tutti possono andare bene
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
e aggiungo che probabilmente sarò sfigata io ma è la seconda fodera del quest che mi si rovina..in settimana arriva la terza, speriamo bene 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Anche io sto valutando di prendere un leggero ma comodo... e per ora quello che mi convince di più anche come rapporto qualità / prezzo è il GRILLO della BREVI: http://www.youtube.com/watch?v=0TtJOeL78w4" onclick="window.open(this.href);return false;
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- pao pao
- Master~GolGirl®
Io amo il maclaren quest. Non si reclina completamente, è vero, infatti non è omologato per neonati e mio figlio si è sempre fatto delle gran dormite.sbu ha scritto:però si reclina pochissimo, ha la capotta mignon e il cestino sotto minimale.blumirtillo ha scritto:maclaren quest sport, è stato un ottimo acquisto!
http://global.maclarenbaby.com/toddler-" onclick="window.open(this.href);return false; ... rt?lang=en
i mac laren sono belli, nulla da dire, all'estero vedo solo quelli, ma non a tutti possono andare bene
La capottina e la cesta sono piccole, come del resto tutto il passeggino. La copottina per noi non è mai stata un problema, ma comunque ci sono gli ombrellini e io ho comperato una rete aggiuntiva alla cesta e sono a posto.
Rimangono comunque indistruttibili e sono garantiti a vita. Da chiuso è davvero piccolo, comodo da trasportare (ha sia la maniglia che la tracolla), maneggevole.
Dipende anche dalll'uso che uno ne fa, io, che sono sempre tra treni e mezzi vari sono sempre andata benissimo: chiudo il passeggino, metto a tracolla, pupo in braccio(da piccolo) e via.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- clicfin
- Original~GolGirl®
maclaren forever
ormai sta diventando il mio slogan. dovrebbero pagarmi per la pubblicita' che gli faccio
ormai sta diventando il mio slogan. dovrebbero pagarmi per la pubblicita' che gli faccio

clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- sbu
- Bronze~GolGirl®
io ce l'ho! per me è un buon passeggino, si chiude bene è comodo, si reclina quasi totalmente, ha un bel cestone. Prima avevo Aria PEg PErego (era di fabio ma si è rotto perchè lui ci è salito sopra malamente) e sono prodotti abbastanza simili. Conviene vederli tuttte e due e valutareEmma70 ha scritto:Anche io sto valutando di prendere un leggero ma comodo... e per ora quello che mi convince di più anche come rapporto qualità / prezzo è il GRILLO della BREVI: http://www.youtube.com/watch?v=0TtJOeL78w4" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
mi trovi d'accordo, Agnese l'ha usato dall'anno, e per le brevi dormite, max 2 orette, è sempre andato bene.pao pao ha scritto:Io amo il maclaren quest. Non si reclina completamente, è vero, infatti non è omologato per neonati e mio figlio si è sempre fatto delle gran dormite.
La capottina e la cesta sono piccole, come del resto tutto il passeggino. La copottina per noi non è mai stata un problema, ma comunque ci sono gli ombrellini e io ho comperato una rete aggiuntiva alla cesta e sono a posto.
Rimangono comunque indistruttibili e sono garantiti a vita. Da chiuso è davvero piccolo, comodo da trasportare (ha sia la maniglia che la tracolla), maneggevole.
Dipende anche dalll'uso che uno ne fa, io, che sono sempre tra treni e mezzi vari sono sempre andata benissimo: chiudo il passeggino, metto a tracolla, pupo in braccio(da piccolo) e via.
La capottina non la trovo piccola e il cestino sotto è più grande di quello del trio quinny

E' veramente piccolo e leggero, e poi il fatto di metterlo a tracolla ed avere le mani libere è impagabile

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)