Devo sostituire il vecchio Aria PEg Perego e stavo valutando questo passeggino uscito da poco
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=9367" onclick="window.open(this.href);return false;
non ditemi di prendere un maclaren perchè per noi non va bene, si reclina poco e ha un cestino inesistente, io faccio la spesa e tutto a piedi ed ho bisogno di un mezzo polivalente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mila Bebè confort, qualcuna lo conosce?
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Mila Bebè confort, qualcuna lo conosce?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lorena04
- Original~GolGirl®
Re: Mila Bebè confort, qualcuna lo conosce?
mi spiace non lo conosco. Ma vedo che quelli della Bebe Comfort conoscono me o le mie bimbe.
Beh prima di dare il nome alle mie bimbe questi passeggini neanche sapevo esistessero: LOOLA e adesso MILA!!! Che dite, se ci sara' un terzo figlio devo nascondermi e setacciare casa in cerca di micromicromicrospie?? O

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®
mi spiace non lo conosco. Ma vedo che quelli della Bebe Comfort conoscono me o le mie bimbe.
Beh prima di dare il nome alle mie bimbe questi passeggini neanche sapevo esistessero: LOOLA e adesso MILA!!! Che dite, se ci sara' un terzo figlio devo nascondermi e setacciare casa in cerca di micromicromicrospie?? O

LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
- dorydory
- Active~GolGirl®
vado ot, scusami sbulorena04 ha scritto:mi spiace non lo conosco. Ma vedo che quelli della Bebe Comfort conoscono me o le mie bimbe.![]()
![]()
![]()
ma Lorena è incredibile

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita