GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maclaren rovinato

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Maclaren rovinato

Messaggio da Dubbiosa » 4 lug 2010, 18:34

Scusate, non so bene se questa è la sezione giusta..in caso mi spostate? :sorrisoo

Comunque ho comperato un maclaren quest poco tempo fa..diciamo all'incirca un mese e mezzo/due e tutta la fodera in corrispondenza dei piedini è già rovinatissima, come se si fossero tirati tutti i fili. Ora :domanda , mia figlia non cammina e per di più siamo in estate per cui il 90% delle volte è a piedi nudi, possibile che faccia già così schifo? E' un difetto di tutti i quest o è nata sfig@ta la mia fodera? E,in caso, sapete se esiste una sorta di garanzia o qualcosa del genere o me lo dovrò tenere così per il resto della sua vita? Perchè, francamente, è costato un bel pò di soldini e mi scoccia che dopo così poco tempo sia già praticamente da sbatter via..a chi mi posos rivolgere?

grazie! :bacio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Maclaren rovinato

Messaggio da Dubbiosa » 4 lug 2010, 18:45

nel frattempo ho scritto anche una mail alla prenatal (dove l'ho comperato) dicendo la stessa cosa..vediamo che rispondono :fischia

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 4 lug 2010, 19:43

A me l'ha fatto il cam sul passeggino del trio stessa cosa come filini tirati, io ho pensato che fossero stati gli strip delle scarpine, infatti me l'ha fatto solo quest'anno, visto che l'anno scorso la Ele camminava poco e anche noi la tenevamo principalmente scalza.
Oltre tutto il mclaren mi pare che costi molto di più rispetto al cam, a regola la qualità dovrebbe essere superiore, per me hai fatto bene a mandare una mail :ok

Sui passeggini leggeri che ho 1 della chicco e 1 della giordani pero' il tessuto è ancora intatto, nonostante li uso tutti i giorni, ma il tessuto si vede ad occhio che è proprio diverso.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 4 lug 2010, 19:51

ps : non ho potuto fare a meno di guardare il tuo fotoalbum, la tua bimba è veramente stupenda, complimenti :cuore
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 5 lug 2010, 8:35

Ciao! Io non ho ancora comprato il passeggino, ma siccome mi sto informando sui MacLaren perchè mi piacerebbe il tx, ho chiesto info anche per quanto riguarda il servizio post vendita e mi hanno detto (anche nel prenatal della mia città) che è ottimo e che se qualche pezzo si rompe o rovina te lo cambiano!! :ok

Quindi, io andrei lì di persona portando il passeggino e spiegando il problema, vedrai che di sicuro ti faranno avere un'altra fodera!!

ps. se ti sembrano un po' restii (in fondo la prenatal è solo un rivenditore, non è la ditta stessa) fai la voce grossa :aargh e ribadisci che ti aspettavi una qualità migliore visto il costo del passeggino

Credimi, io lavoravo in hotel, e per esperienza posso dirti che si cercava di accontentare sempre chi faceva la voce grossa, anche quando erano in torto!! :martello

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 lug 2010, 10:10

io ho il maclaren quest e non ho riscontrato questo difetto nonostante Chiara sia dotata di scarpe e soprattutto non stia mai ferma neanche sul passeggino
comunque anche io so che sono molto attenti nel post vendita e sono tipo garantiti a vita
chiede al rivenditore secondo me te la cambiano
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 lug 2010, 17:17

Dubbiosa, facci sapere dopo come e adata :incrocini
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 6 lug 2010, 20:32

io ho 2 maclaren. li amo. :cuore il primo 4 anni fa si era arrugginito dopo 6 mesi...me l'hanno cambiato con un modello NUOVOOOOO.. :yeee e la fodera poi era migliore e morbida e non ho sto difetto che avete voi..e la mia topa usa scarpette con velcro quindi ci sta sopra con i piedini...zero zero...

chiedi al rivenditore...fidati.. poi cmq da iper bimbo (qui a torino eh) vendono tutto il rivestimento..completo...e tutti gli accessori..quindi al max....fai un salto :cuore :cuore :cuore
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 lug 2010, 15:53

Grazie a tutte!
domani vado a chiedere!! :sorrisoo

psychomamma
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da psychomamma » 7 lug 2010, 16:58

Facci sapere com'è andata!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 lug 2010, 11:58

Io ho un maclaren quest da più di un anno e mezzo. E' ancora come nuovo e l'ho lavato, portato al mare, portato in aereo, portato 2 bimbi sopra, mio figlio sale e scende da solo già da un pezzo e di certo non sta attento, secondo me il tuo ha un difetto. Riportalo al negozio, se non ti rispondono alla mail vacci di persona.
Aggiornaci!

Ps. Sophie è fantastica!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 ago 2010, 0:43

mi avevate chiesto di aggiornarvi..dunque :sorrisoo

ho mandato un'email alla prenatal..e mi hanno rimandato al sito dell'assistenza maclaren
mando una mail all'assistenza maclaren e mi dico che devo chiedere al negozio dove l'ho comperato..

allora cerco lo scontrino per andare in negozio a chiedere..e..non trovo più lo scontrino :impiccata:

Vado lo stesso in negozio a chiedere e mi dicono che per vedere se è ancora coperto dalla garanzia serve (ovviamente) lo scontrino e che se l'ho comperato meno di due mesi fa rientra nella garanzia internazionale e al 99% mi sostituiscono la fodera altrimenti c'è il rischio che facciano storie/controlli prima

vabbè..cerco lo scontrino ma non salta fuori :martello :martello :martello

fortunatamente avevo pagato con il pos e mi ricordavo cosa avevo preso quel giorno..così vado a cercare fra gli estratto conti il giorno esatto dell'acquisto e dalla prenatal riescono a far la ricerca e far spuntare fuori il mio scontrino..guardiamo la data e risale al 13 maggio quindi per i due mesi siam fuori :impiccata: ..però la ragazza (l'ho già detto che è stata gentilissima?? :fischia ) va a rileggersi bene tutto il regolamento e scopre che in realtà c'è scritto che entro due mesi va "segnalato" il problema..e io ho l'email in cui ne parlavo :fischia

insomma..settimana scorsa le porto le email stampate insieme alla data dello scontrino..mi dicono che ci vorrà qualche settimana perchè devono prima cercare lo scontrino, poi convincere quelli della maclaren per la storia dei due mesi e poi verificare che me lo passino in garanzia...

insomma, oggi mi hanno chiamato che la fodera nuova è arrivata!!
mitici :-D

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 21 ago 2010, 12:06

Ri-aggiornamento! :urka

Giovedì sono andata a prendere la fodera nuova...me l'hanno montata, era bellissima!
Giovedì e venerdì poi non siamo più usciti, quindi nada passeggino..ieri siamo andati un paio di ore in un centro commerciale e abbiamo usato tutti soddisfatti il mc con la fodera nuova..oggi esco per fare un pò di commissioni, mi casca l'occhio sulla fodera..e si stanno già riformando i pallini :urka :urka :urka :urka :urka

Ora, l'avrà usato si e no 3 ore in tutto e sempre rigorosamente scalza..in quetsi giorni non ha su nemmeno la calze..ma è possibile??
ma sopratutto..ma è possibile che capiti solo a me? :urka
Oggi tornerò in prenatal ma penso che, a sto punto, altro che fodera aggiuntiva..me ne devono mandare un bancale in modo da cambiarla un giorno si e l'altro pure per non averla rovinata
son senza parole :impiccata:

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”