volevo sapere se qualcuna di voi ce l'ha e lo usa,ho pensato a questo per invogliare i bimbi ad usarlo visto che finora non ci sono riuscita,dai dati che ho letto mi sembra buonolperò come per ogni cosa bisogna provarlo,mai fidarsi delle indicazioni riportate dal costruttore;in particolare volevo sapere se fosse maneggevole,facile da pulire,tempo di nebulizzazione,e rumorosità,in particolare il tempo,perchè se inmpiega troppo tempo non risco a farlo fare ai miei bimbi che odiano stare fermi
accetto consigli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AEROSOL A PISTONE "PIC MR.RINO"
- proferina
- Master~GolGirl®

AEROSOL A PISTONE "PIC MR.RINO"
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Re: AEROSOL A PISTONE "PIC MR.RINO"
Io ho comprato Mr. Panda e te lo consiglio. Fare l'aerosol con la vecchia macchinetta (rumorosa e lenta) era impossibile (anche per me!). Ora Alice si mette buona buona sul divano a guardare la TV e intanto fa "Mr. Panda". Un po' di rumore lo fa, ma è molto veloce e in cinque minuti massimo si fa una dose. Unico difetto: le bocchette sono tutte di plastica e gli attacchi si sono rotti subito, cioè sono sempre utilizzabili, ma perdono un po'
.
Mr. Rino, se non ricordo male, è un po' meno potente quindi dovrebbe essere più lento. Se puoi ti consiglio Mr. Panda.
Acquistalo on-line, io l'ho pagato circa 45 Euro (spedizione inclusa) contro oltre 60 delle farmacie.
Mr. Rino, se non ricordo male, è un po' meno potente quindi dovrebbe essere più lento. Se puoi ti consiglio Mr. Panda.
Acquistalo on-line, io l'ho pagato circa 45 Euro (spedizione inclusa) contro oltre 60 delle farmacie.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: AEROSOL A PISTONE "PIC MR.RINO"
cris_ga ha scritto:Io ho comprato Mr. Panda e te lo consiglio. Fare l'aerosol con la vecchia macchinetta (rumorosa e lenta) era impossibile (anche per me!). Ora Alice si mette buona buona sul divano a guardare la TV e intanto fa "Mr. Panda". Un po' di rumore lo fa, ma è molto veloce e in cinque minuti massimo si fa una dose. Unico difetto: le bocchette sono tutte di plastica e gli attacchi si sono rotti subito, cioè sono sempre utilizzabili, ma perdono un po'.
perfetto allora credo proprio che mi farò questo acquisto
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo