GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

manutenzione maclaren

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

manutenzione maclaren

Messaggio da laura s » 20 mag 2010, 22:38

Mia mamma ha spaccato il mac (lasciamo perdere le modalità che sono da :urka ), comunque ha rotto il pezzo che lo tiene chiuso. Non è di vitale importanza anche perchè se è chiuso in genere lo tengo e quindi non si apre da solo, e volevo avere qualche informazione sul servizio di manutenzione... per quanto lo tengono? Deve essere inviato chissà dove?? Danno un passeggino di cortesia??
E' in garanzia ma sono indecisa se fare questo sbattimento per ripararlo o tenermelo così...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: manutenzione maclaren

Messaggio da pao pao » 21 mag 2010, 22:23

Non vorrei dirti una cavolata, ma quando l'ho comprato mi ero informata e mi pare mi avessero detto che per la garanzia avrei dovuto consegnarlo al negozio che avrebbe provveduto alla spedizione. Per il passeggino di cortesia non saprei, magari dipende da negozio a negozio.
Prova a fare una telefonata, se poi vedi che è troppo sbattimento potresti riparartelo "artgianalmente"...magari con una fettuccina con asola per una chiusura "manuale"
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 26 mag 2010, 11:38

io l'avevo consegnato al negoziante...perch si era arrugginito dopo 6 mesi..sostituito in una settimana con un MODELLO NUOVISSIMO DI ZECCA. sono troppo contenta infatti poi ne ho comprato uno pure per giulia tutto rosa scintillante hihi.. :ok :ok
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 12 giu 2010, 9:13

A parte che qui in italia non si trovano tanto facilmente le maclaren...

Nel paese da dove vengo io se ne vendono tantissimi anche usati. :spiteful:
E il "afaretto" per chiudere spessisimo e rotto :ahaha
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 22 giu 2010, 17:54

Credo che tu lo debba dare al negoziante dove l'hai comprato, almeno a me mi sembra che mi avessero detto proprio così. Mi hanno anche detto che sono praticamente indistruttibili però! :ahah :ahah :ahah
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”