GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quale cuscino per dormire?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

quale cuscino per dormire?

Messaggio da gloria » 25 mar 2010, 11:08

Buongiorno ragazze,
finalmente Elia si è deciso a lasciare il suo lettino con le sbarre per approdare nel suo letto singolo "da grandi".
In questo letto c'è un cuscino che non mi convince... è molto duro e alto...
Lui nel lettino con le sbarre aveva un cuscinetto basso, leggero... che però adesso non vuole nel letto da grandi.
Che tipo di cuscino mi consigliate?
Io personalmente adoro quelli soffici di piuma d'oca... potrebbe andare bene anche per lui?
Grazie per i consigli
:thank_you:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

roby177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: quale cuscino per dormire?

Messaggio da roby177 » 26 mar 2010, 17:45

Ciao Gloria! Non vorrei dire una cavolata... ma se non sbaglio c'è la Willy&Co che è specializzata in cuscini dedicati ai piccoli. Quello che ha Corinna sinceramente non me lo ricordo di che marca è :domanda
Buona ricerca, un saluto!
Robi

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: quale cuscino per dormire?

Messaggio da boby » 30 mar 2010, 12:03

gloria, per me per i bambini sempre e comunque ciscin i di lattice con i buchini per respirare bene, io l'ho smepre avuto e ce lo abbiamo anche adesso, è anallergico, non si sforma e lo trovi in mille misure e forme!
secondo me sono i migliori!
... e il migliore dei migliori l'ho trovato da materassi&materassi, ed è il cuscino di lattice "saponetta" (ha anche un nome specifico ma non me lo ricordo :hi hi hi hi ) comunque è da provare!
Immagine

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”