ho comprato quando avevano 3 mesi l'iseos gruppo 0/1, quindi utilizzabile anche retromarcia con riduttore fin dalla nascita. ancora non l'ho mai usato! ho preferito usare gli ovetti che fino ad un po' di tempo fa mettevo anche direttamente sul passeggino senza bisogno di muovere i bambini. ora invece li uso come seggiolini auto e stop.
ora i bimbi hanno 8 mesi e mezzo, lui pesa 9,4kg e lei 8,1kg. vorrei iniziare a metterli nel seggiolino gruppo 1 che va bene dai 9kg in su. lei però non ha ancora raggiunto il peso..
voi quando li avete messi nel seggiolino da "grandi" fronte strada?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolini gruppo 1
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
seggiolini gruppo 1
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: seggiolini gruppo 1
fino ad un anno e oltre i 10 kg, gaia è stata nell'ovetto contraria al senso di marcia.
vero che era nel sedile accanto a me (ho una due posti non potevo fare altrimenti) ma solo dopo l'anno l'ho messa nel seggiolino alto.
vero che era nel sedile accanto a me (ho una due posti non potevo fare altrimenti) ma solo dopo l'anno l'ho messa nel seggiolino alto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Io l'ho messa verso i 10 mesi anche se ancora non pesava 9 kg ma c'era quasi perchè nell'ovetto con il giubbotto cominciava a fare fatica a starci.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- dottbaby
- Collaboratore
Se non ricordo male, Vittoria è passata nel segiolino in luglio...quindi fra gli otto ed i nove mesi. Il peso non me lo ricordo, ma le mancava qualcosina per i nove Kg, però nell'ovestto ci stava malissimo, povera...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*