GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

seggiolone auto 0 18 KG un consiglio...

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

seggiolone auto 0 18 KG un consiglio...

Messaggio da tixy75 » 8 gen 2010, 15:49

ciao a tutte, scusate se apro questo topic, ma non ho trovato notizie su questo seggiolone che mi hann regalato, Allora mi hanno regalato un seggiolone auto marca NEONATO, modello MONZA da 0,18 KG,non lo conosco, io avrei dovuto comprare un altro modello della CHICCO, consigliato da un amica,qualcuna di voi lo conosce? mi sembra un buon seggiolone,pero' volevo sapere un po di voti da chi lo avesse aquistatto xche' non so se usarlo ho comprarne un altro modello.attendo vostri consigli :thank_you: in anticipo
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

Daniele77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: seggiolone auto 0 18 KG un consiglio...

Messaggio da Daniele77 » 8 gen 2010, 16:18

Ciao, il seggiolino che ti hanno regalato non è proprio il massimo della vita ma è comunque un buon seggiolino auto. Si reclina in posizione nanna, ha la base anti scivolo e la chiusura a 5 punti. La nota dolente secondo me è che non è molto imbottito e forse è un pochino scomodo per il bambino. Il mio consigli è quello di tenerlo magari da posizionare su una seconda auto (quella dei nonni?).
Se non hai altri seggiolini auto per te ti consiglio quello di Brevi il grand prix silver line oppure il graco junior mini che secondo me è ottimo come qualità prezzo! :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”