GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acquadoodle

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Acquadoodle

Messaggio da ishetta » 7 gen 2010, 0:11

Hanno regalato a mia figlia l'acqua doodle. E' uuna specie di tappetino su cui si può disegnare a contatto con un pennarello caricato ad acqua. Ovviamente ho ripetuto a Emma più o meno 200 volte che doveva usare solo quel pennarello e appena ho girato la testa ha preso un pennarello normale non lavabile e ci ha disegnato sopra :che_dici

Sapete come sistemare l'inghippo visto che non si può mettere in lavatrice?

L'acqua doodle è questo

http://www.aquadoodle.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Acquadoodle

Messaggio da sbu » 7 gen 2010, 1:24

penso che sia lo stesso principio della lavagnetta. Anche su quella di Fabio è stato scritto con un bel pennarello nero (non da lui, però) e ho pulito subito con alcool, però metà riga c'è ancora e non andrà mai via
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Acquadoodle

Messaggio da clizia » 8 gen 2010, 23:50

Non ti so aiutare. Mio figlio ce l'aveva però le era antipatica e preferiva di gran lunga la classica lavagna magica.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”