A natale ho fatto provare i pattini ad Elia che farà 4 anni ad aprile. Ovviamente non riusciva a stare in piedi....
Qualcuno li ha? A che età i bimbi hanno iniziato ad usarli. E se si meglio usari i vecchi pattini o quelli in linea?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pattini
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: Pattini
ciao vany
io a sam ho preso quelli modello "vecchi" , sono più stabili x iniziare, ma ancora non è capace!
in linea, beh secondo me non prima dei 5-6 anni, anche perchè se metti male il piede durante la caduta ti parte la caviglia
di che marca li hai presi?
io a sam ho preso quelli modello "vecchi" , sono più stabili x iniziare, ma ancora non è capace!
in linea, beh secondo me non prima dei 5-6 anni, anche perchè se metti male il piede durante la caduta ti parte la caviglia
di che marca li hai presi?
Samuele, nato il 30/03/2006
-
vany
- Original~GolGirl®

grazie demi
allora vada per quelli a 4 rotelle, non li ho ancora presi li ha solo provati da decathlon e gli piacciono, non c'era gran scelta ma solo un tipo, gli scaffali erano strapieni di roller e pensavo quasi che i tradizionali non li vendessero più.
allora vada per quelli a 4 rotelle, non li ho ancora presi li ha solo provati da decathlon e gli piacciono, non c'era gran scelta ma solo un tipo, gli scaffali erano strapieni di roller e pensavo quasi che i tradizionali non li vendessero più.
- demi
- Expert~GolGirl®

io ti consiglio i chicc@ , li trovi nei negozi di giochi.
il bello è che puoi bloccare le ruote, in modo che il bimbo ci "cammini" e prenda confidenza , poi puoi sbloccare solo due ruote e alla fine tutte e quattro.
in più in dotazione ti danno caschetto e protezioni varie.
costano sui 40 euro
il bello è che puoi bloccare le ruote, in modo che il bimbo ci "cammini" e prenda confidenza , poi puoi sbloccare solo due ruote e alla fine tutte e quattro.
in più in dotazione ti danno caschetto e protezioni varie.
costano sui 40 euro
Samuele, nato il 30/03/2006