GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ELOGIO AL BUGABOO

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ELOGIO AL BUGABOO

Messaggio da chafi » 1 ott 2007, 7:15

Solo ora che ho potuto provare il Bugaboo in vacanza mi rendo conto di quanto siano stati soldi ben spesi :ok , super maneggevole, mi e' capitato di pilotare altri passeggini che non voglio nemmeno nominare :fischia , insomma il mio piccolo praticamente ci vive dentro come una lumachina nella sua chiocciola, e in vacanza ancora di piu' perche' stavamo tutto il giorno in giro e quindi mangiava li' dentro, dormiva li' , e il povero bugaboo stava caricato come un asinello , il piccolo di 8 kg la borsa passeggino tutti i souvenir etc... e nonostante cio' io e mio marito lo acchiappavamo da maniglione ( benedetto...) e lo tiravamo su' anche per le scale !!
Mavi nato il 29/01/2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ELOGIO AL BUGABOO

Messaggio da printemps » 1 ott 2007, 11:16

Anch'io sono molto contenta di averlo, l'ho usato tantissimo e ora lo ritrasformo in carrozzina per il fratellino... l'unico difetto secondo me è che la navicella non è omologata per la macchina, per cui per i viaggi lunghi in cui non va bene l'ovetto mi tocca farmene prestare un'altra di quelle rigide...
Printemps e i suoi Ciccetti

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 1 ott 2007, 14:07

Bugaboo-dipendente all'appello :yeee :yeee
E' da marzo 2005 che lo uso intensamente .. ha fatto un sacco di chilometri, l'ho buttato ovunque per il primo figlio ... ed ora lo uso per la sorellina e sembra nuovo ..
L'unico problema è il "cambio gomme" .. sarò sfortunata ma mi si sono bucate già due volte :buuu
Comunque non lo cambierei con nessun passeggino al mondo :yeee
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 ott 2007, 17:54

IO TROVO CHE LA CARROZZINA DELLA SUDDETTA DITTA SIA OSCENA..
MA SE MI INCICOGNO AL+PRESTO :incrocini
LO COMPRERO'CMNQUE IL TRIO!

PER LAVINIA HO BADATO PRETTAMENTE ALL'ESTETICA
E MI SONO STRAPENTITA DEL SACRIFICIO CHE HO FATTO
CON L'INGLESINA CLASSIC.

ALLA PROSSIMA BGBOO!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 6 ott 2007, 19:20

A ME ESTETICAMENTE NON MI PIACE X NIENTE E ANCORA MENO QUELLI ALTI TIPO GRU CHE NON CONOSCO NEANCHE LA MARCA MI FANNO RABBRIVIDIRE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 ott 2007, 20:52

Dodi Quelli alti tipo gru dovrebbero essere della Stokke, ma mi hanno detto che non si possono piegare e che non entrano da nessuna parte e la seduta (del passeggino) è piccolissima. Strano, considerando che la stessa marca fa dei seggioloni comodi e belli e soprattutto pratici :domanda

Klabomb Il trio del bugaboo non credo che ci sia, almeno nel modello che ho io (gecko) c'è solo la carrozzina (non omologata per l'auto perchè morbida) e il passeggino, l'ovetto manca.
Printemps e i suoi Ciccetti

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 6 ott 2007, 22:36

ma con gli appositi agganci si possono attaccare i seggiolini della maxi cosi.
io ho il cabrio.
M06 E07 amori di mamma

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 ott 2007, 0:09

adoratrice del bugaboo presente!!

costa parecchio. se poi si aggiungono altri optional :urka
ma trovo che sia una spesa ben fatta!
esteticamente mi piace un sacco, l'idea di poter scegliere i tessuti e i colori è davvero divertente!!
la navicella è comodissima e grande!, trasformarlo in passeggino (poichè il pezzo è o stesso) è un piacere! è una specie di "duo". unico pezzo ma trasformabile! :yeee a parte ho preso ovetto maxicosi e adattatori. galattico!!
è il più leggero e maneggevole fra i passeggini che abbia mai provato. ho un sacco di amiche, tutte con paffeggini differenti. anche loro quando provano il mio rimangono stupite!! :-D
piegato è ingombrantino e la navicella nn è omologata per l'auto accidentaccio!!! :pistole
per il resto PERFETTO!!! :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 8 ott 2007, 9:54

Anche io ho preso il maxi cosi con adattatori, ovetto fantastico che uso ancora nonostante il piccolo abbia 9 mesi , spaziosissimo, molto di piu' rispetto ad altre marche e considerate che il mio piccolo pesa 9 kg ed e' alto 75 cm, in piu' l'ovetto lo aggancio anche sul quinny zapp.

Certo la navicella non e' omologata ma si puo' usare l'ovetto , e in effetti e' ingombrante nel cofano, pero' noi risolviamo nei casi in cui dobbiamo mettere altre cose smontando tutte le quattro ruote che si staccano e riattaccano in un attimo.
Per non parlare della posizione 2 ruote , al mare questa estate mi guardavano tutti stupiti :fischia il bugaboo trasformato a carriola e lo trascinavo sulla sabbia con estrema leggerezza !!
E pensare che le mie amiche non vogliono portare i passeggini al mare perche' si rovinano con la salsedine!!

E infine i colori forti che io adoro !! Io l'ho preso base blu con 2 rivestimenti uno rosso e uno arancio !!
Morale della favola....... le amiche che hanno preso altri passeggini mi fanno la corte per averlo prestato per il secondo figlio !!! :62_son_soddisfazioni: :
Mavi nato il 29/01/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 ott 2007, 11:52

Sara' che non sono proprio un'ercolina, ma sinceramente io a sollevare il mio Camaleon da sola e a portarlo su e giu' per le ripide scale che separano l'ascensore (in cui entra al pelo, devo sollevare il maniglione se ci vogliamo entrare sia io che il papi :urka ) dal portone non ce la farei mai e poi mai!!!

Adoro la maneggevolezza per le strade, e sui marciapiedi dissestati romani e' grandioso, nulla da dire. Milo a dire il vero non ci dorme molto volentieri, ma ogni tanto qualche pisolo se lo fa anche li' dentro se siamo in giro...

Pero' trovo assolutamente odioso il fatto che spesso negli ascensori piccoli le ruote posteriori NON entrano e ti tocca di doverlo smontare in due pezzi facendo le acrobazie per riuscire a piegare il telaio e tenere la navetta con l'altra mano per entrare... mi e' capitato di farlo in clinica al primo controllo pediatrico.... al secondo mi sono portata il marsupio :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”