GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consiglio su passeggino leggero!! quale??

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

consiglio su passeggino leggero!! quale??

Messaggio da carmen.du » 30 nov 2009, 23:22

devo comprare un passeggino leggero x la mia piccola sofia...ora ha 19 mesi e anche se corre di qua e di là, sta ancora tranquilla nel passeggino e dorme a volte e quindi noi ci siamo stancati di portarci quello del trio della chicco. pesa troppo e pesa lei ora! in più andremo a roma x natale con l'aereo e vogliamo trovare un passeggino leggero ma soprattutto che si reclina x quando sofia dorme.
mi date qualche consiglio? quale posso prendere?
avete mai usato il viva bebe confort? ne parlano bene....il fatto è che quelli così essenziali che sembrano delle bambole nn mi piacciono!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

SARAH2009
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: consiglio su passeggino leggero!! quale??

Messaggio da SARAH2009 » 1 dic 2009, 11:53

carmen......c'e ne gia un post aperto specialmente per le schede dei pesseggini......guarda qui........forum/viewtopic.php?f=26&t=1697" onclick="window.open(this.href);return false; :sorrisoo
18 aprile2009 e la mia vita e cambiata per sempre....sei arrivata tu...tutta la mia vita.....sarah!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: consiglio su passeggino leggero!! quale??

Messaggio da giremy » 1 dic 2009, 12:43

Cimplicity della Chicco :ok :ok :ok
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”