Pagina 1 di 1
passeggino leggero reclinabile
Inviato: 24 ott 2009, 23:32
da laura80
ciao ragazze, vorrei comprare un passeggino leggero ma reclinabile ma sono un pò indecisa sul modello.
sarei orientata sul modello grillo della brevi. qualcuno di voi lo ha? Ho pure visto l'inglesina trip, il bebè confort Mila e un modello della Jane.
aspetto i vostri consigli e i vostri pareri grazie
Re: passeggino leggero reclinabile
Inviato: 25 ott 2009, 0:33
da ishetta
io ho il chicco simplicity e mi trovo benissimo. E' leggerissimo, completamente reclinabile, facile da aprire e chiudere, con un maxi cestello sotto, paragambe e parapioggia di serie.
Ho anche linglesina trip e lo odio. E' tutto svirgolato e la seduta è scomodissima.
Re: passeggino leggero reclinabile
Inviato: 25 ott 2009, 14:09
da pao pao
Come sempre dico: MACLAREN QUEST

Re: passeggino leggero reclinabile
Inviato: 25 ott 2009, 20:06
da elyy
ciao
io ho il Canne Viva di Bebeconfort è leggero e molto pratico il mio bimbo sembra gradire
ci fa delle dormite

mi trovo bene
unico neo è che ha la rete portaoggetti sotto che non è molto capiente
quando faccio la spesa ci stanno poche cose

Re: passeggino leggero reclinabile
Inviato: 26 ott 2009, 15:46
da elyy
è questo
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... ore=16487&
Re: passeggino leggero reclinabile
Inviato: 27 ott 2009, 10:09
da blumirtillo
pao pao ha scritto:Come sempre dico: MACLAREN QUEST


Re: passeggino leggero reclinabile
Inviato: 27 ott 2009, 10:14
da nemo
Io ho l'inglesina e mi trovo bene, avevo il Chicco Caddy ma il primo é meglio.

Re: passeggino leggero reclinabile
Inviato: 27 ott 2009, 18:32
da dolceviola
laura80, ciao
Io ho proprio il Grillo della Brevi. E' un bel passeggino perchè è completamente reclinabile, Giordana ci dorme comoda (quando ci sta

), è carino esteticamente, leggero ed accessoriato.
Però ha un difetto enormeeeeeeee: si chiude a libro, con un sistema di chiusura tra l'altro non proprio agevole. Quindi occupa parecchio spazio in larghezza.
Ti dico che è messo da parte, complice il fatto che appunto Giordana non ama stare nel passeggino. Dipende cosa cerchi: se vuoi la praticità non è per te. Se vuoi la comodità dei bimbi è ok

Re: passeggino leggero reclinabile
Inviato: 28 ott 2009, 0:49
da giremy
ishetta ha scritto:io ho il chicco simplicity e mi trovo benissimo. E' leggerissimo, completamente reclinabile, facile da aprire e chiudere, con un maxi cestello sotto, paragambe e parapioggia di serie.
Quoto, quoto, quoto. Mo trovo benissimo anche io
