GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tavolo multiattività

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

tavolo multiattività

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 10:26

Secondo voi è meglio quello Luci e Suoni della Clementoni, o il Giardino delle Parole della Chicco?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: tavolo multiattività

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 11:21

Mia figlia ha il giardino delle parole e ci ha giocato molto dai 12 ai 16 mesi... adesso ogni tanto lo accende per sentire la musica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 20 lug 2009, 11:56

Edo ha il giardino delle parole. Regalato quando aveva 10 mesi, gli è piaciuto un sacco perche stava in piedi e giocava da in piedi proprio come piaceva a lui, anche se ancora non sapeva camminare bene da solo. Ci gioca ancora, anche se ora a dire la verità è piu un "picchio i tasti nei momenti di rabbia" che stare li ad ascoltare le musichette varie.
C'è solo una sequenza di parole che mi fa sbudellare :spiteful: :ahah
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 lug 2009, 14:52

Grazie. Ma l'altro non ce l'ha nessuno?
La gnoma compie 1 anno tra 1 mese esatto. Io avevo visto quello della Clementoni, e mi era piaciuto, però poi cercando in internet ho visto che c'era anche quello della Chicco e non so quale mi piace di più!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 lug 2009, 15:59

kyky ha scritto:Edo ha il giardino delle parole. Regalato quando aveva 10 mesi, gli è piaciuto un sacco perche stava in piedi e giocava da in piedi proprio come piaceva a lui, anche se ancora non sapeva camminare bene da solo. Ci gioca ancora, anche se ora a dire la verità è piu un "picchio i tasti nei momenti di rabbia" che stare li ad ascoltare le musichette varie.
quella che fa luuuuungo mmmmm ??? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 21 lug 2009, 9:34

ishetta ha scritto:
kyky ha scritto:Edo ha il giardino delle parole. Regalato quando aveva 10 mesi, gli è piaciuto un sacco perche stava in piedi e giocava da in piedi proprio come piaceva a lui, anche se ancora non sapeva camminare bene da solo. Ci gioca ancora, anche se ora a dire la verità è piu un "picchio i tasti nei momenti di rabbia" che stare li ad ascoltare le musichette varie.
devi mettere italiano e parole, poi spingi il bruco in avanti, metti la rotella della chiocciolina in quella + grande, e spingi una parte di ala di farfalla. La sequeza è luuungo - graaande - duuuro :ahah :ahah :ahah :ahah quando glil'hanno regalato a Natale ci sono stata attaccata mezzora invece di farci giocare Edo :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 10:54

:urka :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 lug 2009, 11:06

mi sa che dopo questa rivelazione topillo comprerà quello della clementoni :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 lug 2009, 11:18

ishetta ha scritto:mi sa che dopo questa rivelazione topillo comprerà quello della clementoni :ahah :ahah
Eh eh eh eh!!!!!!!!!!!
Ahahahahah!!
Anche perchè già Roberta si caccia in bocca TUTTO quello dalla forma un filino equivoca........ ha una carriera, davanti a sé.

Mi sa che alla fine cercherò di vederli tutti e due. Il socio preferisce quello della Chicco, così a naso, ma costa un botto di più.

roby177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da roby177 » 21 lug 2009, 11:32

Io ho il Giardino delle Parole, la mia piccola Cori lo adora, soprattutto la musica la fa letteralmente impazzire, non sta ferma un attimo! Credo che da grande diventerà una grande ballerina ahahah :ahaha
Io a dire il vero, ero indecisa fra questo e il Tavolo Baby English della Fisher. Poi però ho tovato una megaoffertona online e ne ho approfittato :clap Mi piace! :ok
Ciao ciao!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 22 lug 2009, 8:54

oscenità a parte :ahah quello della chicco ha le due canzioncine meravigliose, delle apine con l'alfabeto e del fiorellino, in piu ha forme e colori, la differenza tra piccolo e grande, le consistenze tra duro e morbido. Insomma, io lo trovo molto completo. Non so però come sia l'altro

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2009, 10:08

kyky ha scritto:oscenità a parte :ahah quello della chicco ha le due canzioncine meravigliose, delle apine con l'alfabeto e del fiorellino, in piu ha forme e colori, la differenza tra piccolo e grande, le consistenze tra duro e morbido. Insomma, io lo trovo molto completo. Non so però come sia l'altro
Infatti mi attira parecchio. Devo proprio vederli entrambi dal vivo.
Però già la bilancia pendeva verso la chicco....... vi saprò dire.

Invece ho scartato quello della Fisher Price, perchè ha giochini tipo cellulare e PC, se non sbaglio. E mettere già al lavoro mia figlia mi sembrava crudele. Preferisco le apine.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 12 ago 2009, 22:27

kyky ha scritto:
ishetta ha scritto:
devi mettere italiano e parole, poi spingi il bruco in avanti, metti la rotella della chiocciolina in quella + grande, e spingi una parte di ala di farfalla. La sequeza è luuungo - graaande - duuuro :ahah :ahah :ahah :ahah quando glil'hanno regalato a Natale ci sono stata attaccata mezzora invece di farci giocare Edo :ahah
Io la prima volta son rimasta così :urka :ahah ...ma non le riascoltano le c@gate che mandano in produzione???
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 13 ago 2009, 16:57

Mia figlia ha ricevuto per regalo quello della Chicco per il primo compleanno e ci ha giocato molto i primi mesi.
Ora lo usa ogni tanto. :che_dici
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”