GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tavolo multiattività
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

tavolo multiattività
Secondo voi è meglio quello Luci e Suoni della Clementoni, o il Giardino delle Parole della Chicco?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: tavolo multiattività
Mia figlia ha il giardino delle parole e ci ha giocato molto dai 12 ai 16 mesi... adesso ogni tanto lo accende per sentire la musica.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kyky
- Master~GolGirl®

Edo ha il giardino delle parole. Regalato quando aveva 10 mesi, gli è piaciuto un sacco perche stava in piedi e giocava da in piedi proprio come piaceva a lui, anche se ancora non sapeva camminare bene da solo. Ci gioca ancora, anche se ora a dire la verità è piu un "picchio i tasti nei momenti di rabbia" che stare li ad ascoltare le musichette varie.
C'è solo una sequenza di parole che mi fa sbudellare
:ahah
C'è solo una sequenza di parole che mi fa sbudellare
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Grazie. Ma l'altro non ce l'ha nessuno?
La gnoma compie 1 anno tra 1 mese esatto. Io avevo visto quello della Clementoni, e mi era piaciuto, però poi cercando in internet ho visto che c'era anche quello della Chicco e non so quale mi piace di più!!
La gnoma compie 1 anno tra 1 mese esatto. Io avevo visto quello della Clementoni, e mi era piaciuto, però poi cercando in internet ho visto che c'era anche quello della Chicco e non so quale mi piace di più!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

quella che fa luuuuungo mmmmm ??? :ahahkyky ha scritto:Edo ha il giardino delle parole. Regalato quando aveva 10 mesi, gli è piaciuto un sacco perche stava in piedi e giocava da in piedi proprio come piaceva a lui, anche se ancora non sapeva camminare bene da solo. Ci gioca ancora, anche se ora a dire la verità è piu un "picchio i tasti nei momenti di rabbia" che stare li ad ascoltare le musichette varie.
C'è solo una sequenza di parole che mi fa sbudellare:ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kyky
- Master~GolGirl®

devi mettere italiano e parole, poi spingi il bruco in avanti, metti la rotella della chiocciolina in quella + grande, e spingi una parte di ala di farfalla. La sequeza è luuungo - graaande - duuuro :ahah :ahah :ahah :ahah quando glil'hanno regalato a Natale ci sono stata attaccata mezzora invece di farci giocare Edo :ahahishetta ha scritto:quella che fa luuuuungo mmmmm ??? :ahahkyky ha scritto:Edo ha il giardino delle parole. Regalato quando aveva 10 mesi, gli è piaciuto un sacco perche stava in piedi e giocava da in piedi proprio come piaceva a lui, anche se ancora non sapeva camminare bene da solo. Ci gioca ancora, anche se ora a dire la verità è piu un "picchio i tasti nei momenti di rabbia" che stare li ad ascoltare le musichette varie.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi sa che dopo questa rivelazione topillo comprerà quello della clementoni :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eh eh eh eh!!!!!!!!!!!ishetta ha scritto:mi sa che dopo questa rivelazione topillo comprerà quello della clementoni :ahah :ahah
Ahahahahah!!
Anche perchè già Roberta si caccia in bocca TUTTO quello dalla forma un filino equivoca........ ha una carriera, davanti a sé.
Mi sa che alla fine cercherò di vederli tutti e due. Il socio preferisce quello della Chicco, così a naso, ma costa un botto di più.
-
roby177
- New~GolGirl®

Io ho il Giardino delle Parole, la mia piccola Cori lo adora, soprattutto la musica la fa letteralmente impazzire, non sta ferma un attimo! Credo che da grande diventerà una grande ballerina ahahah
Io a dire il vero, ero indecisa fra questo e il Tavolo Baby English della Fisher. Poi però ho tovato una megaoffertona online e ne ho approfittato
Mi piace!
Ciao ciao!
Io a dire il vero, ero indecisa fra questo e il Tavolo Baby English della Fisher. Poi però ho tovato una megaoffertona online e ne ho approfittato
Ciao ciao!
- kyky
- Master~GolGirl®

oscenità a parte :ahah quello della chicco ha le due canzioncine meravigliose, delle apine con l'alfabeto e del fiorellino, in piu ha forme e colori, la differenza tra piccolo e grande, le consistenze tra duro e morbido. Insomma, io lo trovo molto completo. Non so però come sia l'altro
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Infatti mi attira parecchio. Devo proprio vederli entrambi dal vivo.kyky ha scritto:oscenità a parte :ahah quello della chicco ha le due canzioncine meravigliose, delle apine con l'alfabeto e del fiorellino, in piu ha forme e colori, la differenza tra piccolo e grande, le consistenze tra duro e morbido. Insomma, io lo trovo molto completo. Non so però come sia l'altro
Però già la bilancia pendeva verso la chicco....... vi saprò dire.
Invece ho scartato quello della Fisher Price, perchè ha giochini tipo cellulare e PC, se non sbaglio. E mettere già al lavoro mia figlia mi sembrava crudele. Preferisco le apine.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io la prima volta son rimasta cosìkyky ha scritto:devi mettere italiano e parole, poi spingi il bruco in avanti, metti la rotella della chiocciolina in quella + grande, e spingi una parte di ala di farfalla. La sequeza è luuungo - graaande - duuuro :ahah :ahah :ahah :ahah quando glil'hanno regalato a Natale ci sono stata attaccata mezzora invece di farci giocare Edo :ahahishetta ha scritto:quella che fa luuuuungo mmmmm ??? :ahahkyky ha scritto:Edo ha il giardino delle parole. Regalato quando aveva 10 mesi, gli è piaciuto un sacco perche stava in piedi e giocava da in piedi proprio come piaceva a lui, anche se ancora non sapeva camminare bene da solo. Ci gioca ancora, anche se ora a dire la verità è piu un "picchio i tasti nei momenti di rabbia" che stare li ad ascoltare le musichette varie.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mia figlia ha ricevuto per regalo quello della Chicco per il primo compleanno e ci ha giocato molto i primi mesi.
Ora lo usa ogni tanto.
Ora lo usa ogni tanto.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........