Dimenticavo...io ho il trio "hotutto pram di inglesina" che è costato un botto a chi me l'ha regalato
Avete avuto anche voi la stessa impressione?
Il solo pensiero di dover comprare un altro passeggino già mi fa star male

Messaggio da Crysania » 21 set 2007, 12:57

Messaggio da claire » 21 set 2007, 13:06

Messaggio da Chicca6 » 21 set 2007, 15:49

Messaggio da floddi » 21 set 2007, 16:08

Messaggio da Crysania » 21 set 2007, 16:49
Chicca6 ha scritto:Io ho il trio Chicco e una Aria della Peg e problemi non ne ho, il cucciolo ci sta benissimo.
Ora ha quasi 21 mesi, pesa 12,5 kg x 89 cm e non mi sembra piccolo, però è anche vero che il Chicco è uno dei passeggini con la seduta più comoda per il bambino. Certo non ci naviga dentro, ma direi che a quest'età è più che naturale.

Messaggio da jojo » 22 set 2007, 10:33
Ciao! Il fatto è che l'Otutto non è un classico passeggino ma bensì un telaio che monta varie scocche tra cui il riporto che noi chiamiamo passeggino e questo aimè è più piccolo del classico passeggino tipo lo Zippy (per stare in tema). Lo stesso vale anche per il Loola....Crysania ha scritto:Premesso che il mio bimbo compirà 9 mesi la prossima settimana ed è un bimbo grande (Kg 9.800 cm75 più o meno) ma non è neanche un colosso, mi sono resa conto che nel passeggino ci sta un po' stretto a livello di schiena e spalle, non me ne ero resa molto conto perchè il più delle volte non appoggia la schiena ma vuole stare dritto, oggi invece si è addormentato e mi è sembrato un po' insaccato, se poi penso che tra un po' dovrò mettergli maglioncino e giacca...![]()
Dimenticavo...io ho il trio "hotutto pram di inglesina" che è costato un botto a chi me l'ha regalatoma la mia amica ha notato più o menola stessa cosa sul trio chicco.
Avete avuto anche voi la stessa impressione?
Il solo pensiero di dover comprare un altro passeggino già mi fa star malema in questo malaugurato caso avete qualche consiglio?

Messaggio da Crysania » 22 set 2007, 16:01

Messaggio da Chicca6 » 22 set 2007, 17:09
Non so che dirti, io ho un modello C.T. 01 acquistato nel settembre 2005. Poco dopo è uscito il modello nuovo, quello con la seduta removibile, non so se lo hanno ristretto.Crysania ha scritto:Boh...forse ora crescendo più in lunghezza che in peso ci entrerà...mah...![]()
Chicca6 ha scritto:Io ho il trio Chicco e una Aria della Peg e problemi non ne ho, il cucciolo ci sta benissimo.
Ora ha quasi 21 mesi, pesa 12,5 kg x 89 cm e non mi sembra piccolo, però è anche vero che il Chicco è uno dei passeggini con la seduta più comoda per il bambino. Certo non ci naviga dentro, ma direi che a quest'età è più che naturale.
che trio hai della chicco? se non erro la mia amica ha il CT 0.1 e il bimbo ci sta giusto giusto, (ha la stessa età del mio...), ripeto, forse allungandosi poi ci entrano meglio...

Messaggio da Crysania » 22 set 2007, 19:18
effettivamente lei ha la versione 2006Chicca6 ha scritto: Non so che dirti, io ho un modello C.T. 01 acquistato nel settembre 2005. Poco dopo è uscito il modello nuovo, quello con la seduta removibile, non so se lo hanno ristretto.
anche questo può essere...Chicca6 ha scritto:A volte poi noto che siamo più noi mamme a vederli stretti e scomodi.
sono le spiegazioni che mi hanno dato, credo però che la differenza sia più che altro nel tipo di chiusura, mio nipote aveva un passeggino Chicco (solo passeggino non trio) con chiusura alibro ed era decisamente più largo del trio ChiccoChicca6 ha scritto:N.B. Il passeggino CT01 Chicco è venduto sia come trio, che come singolo (o almeno così era quando l'ho acquistato io, era il passeggino di punta di casa Chicco), quindi il discorso sono trio e pertanto più piccoli, in questo caso non regge.
Io avevo scelto l'inglesina proprio perchè la navetta era decisamente più spaziosa delle altre...Chicca6 ha scritto:Vale invece per la navetta, quella del trio è effettivamente molto più piccola di quella di una carrozzina. Però ribadisco parlo solo per il Chicco, gli altri trio mi erano sembrati più piccini.

Messaggio da ziafra » 23 set 2007, 7:47
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”