GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
macchinina a batteria
- sely
- Original~GolGirl®

macchinina a batteria
ciao ragazze dopo aver parlato con mia suocera il cicciobello lo regala lei alla bimba, noi ci siam trovati in dubbio in quanto di vestiti è messa bene di giochi pure non sapevamo cosa regalarle. così abbiamo pensato al maggiolì la macchinina che anche i genitori possono controllare mettendo il blocco oppure un'altra tipo di macchinina o motoretta. voi che mi dite?
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: macchinina a batteria
a me le macchinine e motorette elettriche che fanno quel ronzio fastidioso e vanno a 1 km/h fanno tristezza, meglio triciclo/bici/monopattino
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- hamilton
- Gold~GolGirl®

noi gli abbiamo comprato un trattore!!
lo voleva a tutti i costi, in cambio del ciuccio
se vuoi vederlo, dovrebbe essere nelle foto del mio photoalbum.
lo voleva a tutti i costi, in cambio del ciuccio
se vuoi vederlo, dovrebbe essere nelle foto del mio photoalbum.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- sely
- Original~GolGirl®

la bici ce l'ha già e sa andarci il fatto è che proprio non sappiamo cosa prenderle, sono nella confusione più totale. le regalano lo scivolo grande, il sapientino per la sua età, e altri giiochini così, noi genitori non sappiamo proprio per niente cosa regalarle. accetto anche consigli se ne avete. compirà a maggio 3 anni
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
- sbu
- Bronze~GolGirl®

c'è un topic per i regali per i bimbi di 3 anni, prova a vedere.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Miki ha la moto elettrica e a lui piace molto. la trovi nel fotoalbum 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

floddi, la vado a vedere.
Per il prossimo Natale vorrei tanto regalargiela.......
Per il prossimo Natale vorrei tanto regalargiela.......
- hamilton
- Gold~GolGirl®

floddyyyyyyyyy!!!
ho tre cose da dirti!!!!
LA PRIMA:
tuo figlio e' bellissimo !!!! (lo so detto da me, puo' essere inopportuno), ma e' davvero bello!
La seconda!
la moto mi piace moltissimo, ma vorrei prenderne una a due ruote, quella di Miki, mi sembra ne abbia tre
la terza: se posso te la scrivo in MP
ho tre cose da dirti!!!!
LA PRIMA:
tuo figlio e' bellissimo !!!! (lo so detto da me, puo' essere inopportuno), ma e' davvero bello!
La seconda!
la moto mi piace moltissimo, ma vorrei prenderne una a due ruote, quella di Miki, mi sembra ne abbia tre
la terza: se posso te la scrivo in MP
- floddi
- Platinum~GolGirl®

prima cosa: grazie, non ho capito la cosa dell'inopportuno ma va bene lo stesso....
seconda cosa: si, ha tre ruote, quelle a due ruote sono per bimbi un pò più grandi (dai 5 anni in su), però c'è la Vespa, che due ruote più rotelle che poi puoi togliere, è veramente bellissima!
terza cosa: magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
seconda cosa: si, ha tre ruote, quelle a due ruote sono per bimbi un pò più grandi (dai 5 anni in su), però c'è la Vespa, che due ruote più rotelle che poi puoi togliere, è veramente bellissima!
terza cosa: magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®

Carino il trattore! Lo scorso anno pure il mio era indeciso: trattore o macchina. Poi scelse la macchina, ma il trattore mi sa che gli è rimasto ancora un pò in sospeso
Avrebbe gradito entrambi. Ma 4 anni mi sa che ormai è andata. 
Streghettasaetta
- hamilton
- Gold~GolGirl®

si, Clizia!
Anche a Giorgio credo sia rimasta sul gozzo la macchinina........
Anche a Giorgio credo sia rimasta sul gozzo la macchinina........
- Cippi71
- Master~GolGirl®

guarda, io l'anno scorso ero entrata in fissa per maggiolì
mi piaceva troppo ....ma poi mia cognata ci ha "regalato" la moto (che era del figlio, ormai troppo grandino) e quindi sarebbe diventata un "doppione" e ho rinunciato
.....sinceramente anche perchè era troppo cara
una moto nuova o una macchina di altro tipo costano la metà.
a mia figlia cmnq la moto piace molto, ci si diverte parecchio
però -scusa se te lo dico con sincerità - mi fa strano che una mamma non sappia cosa regalare alla propria bimba ....io per la mia ho sempre un sacco di idee, sono i soldi che scarseggiano
cioè sei quella che la conosce meglio, che conosce i suoi gusti, i suoi modi di divertirsi ..... che poi non necessariamente devono essere cose costosissime ..... mia figlia spesso snobba i regali più costosi e gioca ore con i servizi di piatti e pentoline (ce ne sono anche da 10 €) e con i cibi di plastica; oppure con matitoni, pastelli e pennarelli
guarda, 2 regali che ha gradito parecchio sono :
tavolino con 2 sedie (tutto di legno massello e dipinto a mano....costa !!! ma li trovi anche da spender poco all'ikea)
lettore dvd portatile per guardarsi i suoi cartoni dove vuole lei. (anche quando usciamo)
un'altra cosa che ha, se hai il giardino, è il set tavolino+ombrellone e seggiole da esterno; oppure cose per giocare con l'acqua come la piscina di Barbie (che lei usa esclusivamente in giardino
)
mi piaceva troppo ....ma poi mia cognata ci ha "regalato" la moto (che era del figlio, ormai troppo grandino) e quindi sarebbe diventata un "doppione" e ho rinunciato
.....sinceramente anche perchè era troppo cara
una moto nuova o una macchina di altro tipo costano la metà.
a mia figlia cmnq la moto piace molto, ci si diverte parecchio
però -scusa se te lo dico con sincerità - mi fa strano che una mamma non sappia cosa regalare alla propria bimba ....io per la mia ho sempre un sacco di idee, sono i soldi che scarseggiano
cioè sei quella che la conosce meglio, che conosce i suoi gusti, i suoi modi di divertirsi ..... che poi non necessariamente devono essere cose costosissime ..... mia figlia spesso snobba i regali più costosi e gioca ore con i servizi di piatti e pentoline (ce ne sono anche da 10 €) e con i cibi di plastica; oppure con matitoni, pastelli e pennarelli
guarda, 2 regali che ha gradito parecchio sono :
tavolino con 2 sedie (tutto di legno massello e dipinto a mano....costa !!! ma li trovi anche da spender poco all'ikea)
lettore dvd portatile per guardarsi i suoi cartoni dove vuole lei. (anche quando usciamo)
un'altra cosa che ha, se hai il giardino, è il set tavolino+ombrellone e seggiole da esterno; oppure cose per giocare con l'acqua come la piscina di Barbie (che lei usa esclusivamente in giardino
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Infatti, anche cose piccole, anzi. confezioni di pennarelli e volumetti di stacca/attacca/incolla/colora/disegna. Dai 3 anni in su concordo che scarseggiano i soldini, non le idee. 
Streghettasaetta