Ciao,
sono una febbrarina 2008, e anche se è presto sto iniziando a studiare l'argomento carrozzine/passeggini perchè l'unica cosa che ho capito è che ci sono una marea di modelli!!!
Qualche giorno fa un negoziante mi ha parlato del nuovissimo modello della Chicco che si chiama "For me".
Li non ce l'aveva in esposizione, perchè ne aveva preso qualche modello e li aveva subioto finiti.
Mi ha anticipato che la struttura esteticamente è molto essenziale, ma che ha un mix di tutto quello che serve: struttura leggera, manubrio reversibile fronte-mamma/fronte-strada, doppie maniglie ma con la possibilità di unirle e fare un unico maniglione.
Qualcuno di voi l'ha visto o provato?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FOR ME della Chicco?
- wendy74
- Expert~GolGirl®

FOR ME della Chicco?
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- steffie
- Basic~GolGirl®

Re: FOR ME della Chicco?
Io l'ho visto proprio nel negozio della Chicco. E' davvero molto carino e il prezzo non è poi così alto se confrontato con gli altri (credo sia sui 550 euro... credo).
Qui c'è il video promozionale se ti interessa: http://www.chicco.com/trio4me/trio4me.asp
Qui c'è il video promozionale se ti interessa: http://www.chicco.com/trio4me/trio4me.asp
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- Meg
- Expert~GolGirl®

L'ho visto ieri alla chicco e non sembra per niente male!
Solo che ha due ruote più piccoline delle altre e non so se è un bene o un male
Solo che ha due ruote più piccoline delle altre e non so se è un bene o un male
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- gz
- Collaboratore

ANCHE IO L'HO VISTO L'ALTRO GIORNO AL NEGOZIO CHICCO
OVVIAMENTE IO SONO GIA' OK, MA ERA PER UNA MIA AMICA CHE E' INCINTA
MI SEMBRA MOLTO CARINO E NUOVO
OVVIAMENTE IO SONO GIA' OK, MA ERA PER UNA MIA AMICA CHE E' INCINTA
MI SEMBRA MOLTO CARINO E NUOVO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Grazie per le risposte.
Allora... Sabato sono finalmente andata a vederlo anche io...
Come primo sguardo mi è piaciuto: carino, pratico, famoso maniglione unibile che mi fa molto gola...
Poi siamo andati in un altro negozio e ho guardato il Pliko della Peg Perego... e mi è piaciuto molto di più!
Paragonandolo, il Chicco mi è sembrato molto più "giocattolino". E poi il Pliko ha la navicella omologata per metterla in maccchina e la Chicco no.
E per un discorso puramente estetico, il Pliko ha anche i colori più belli secondo me!
Insomma... ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, ma tra i due, ora che li ho visti, mi piace di più il Pliko...
Allora... Sabato sono finalmente andata a vederlo anche io...
Come primo sguardo mi è piaciuto: carino, pratico, famoso maniglione unibile che mi fa molto gola...
Poi siamo andati in un altro negozio e ho guardato il Pliko della Peg Perego... e mi è piaciuto molto di più!
Paragonandolo, il Chicco mi è sembrato molto più "giocattolino". E poi il Pliko ha la navicella omologata per metterla in maccchina e la Chicco no.
E per un discorso puramente estetico, il Pliko ha anche i colori più belli secondo me!
Insomma... ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, ma tra i due, ora che li ho visti, mi piace di più il Pliko...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Meg
- Expert~GolGirl®

Guarda sabato ho fatto lo stesso: sono andata a vedere plico nuovo, for me e zippy. Alla fine ho preso il plico nuovo: la navetta è più grande, il seggiolino auto è il più sicuro e al negozio me l'hanno caldamente consigliato nonostante costasse 100 euro in meno di entrambi i modelli (a parità di accessori).
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- floddi
- Platinum~GolGirl®

A me non piace in generale la Chicco come marca, però il 4me, l'ho visto domenica alla Chicco e mi è pioaciuto da matti il colore Turchese. Comunque quoto il peg perego, senza ombra di dubbio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia