Volevo comprare un secondo seggiolino isofix gruppo 9 36 kg , attualmente ho un maxi cosi isofix che dovrebbe andare bene fino a 18 kg, al momento il mio piccolo ha 2 anni e quasi 15 kg di peso.
Con il maxi cosi mi trovo benissimo e' un salotto per lui e' davvero spazioso e poi con gli attacchi isofix e' tutta un'altra storia , il seggiolino e' fissato saldamente alla macchina , invece con la cintura il seggiolino non e' mai ben saldo.
Premetto che sulla sicurezza del piccolo non voglio badare a spese, io ha certe amiche che ai figli comprano giubbotti da 300 euro ma non hanno mai usato un seggiolino per auto.
Avevo visto sia il concord o il roemer o il kidd , avete consigli ? Sempre isofix gli attacchi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi ha un seggiolino isofiz 9 36 kg
- chafi
- Active~GolGirl®

chi ha un seggiolino isofiz 9 36 kg
Mavi nato il 29/01/2007
- chafi
- Active~GolGirl®

- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: chi ha un seggiolino isofiz 9 36 kg
a parte che dopo i due anni i nostri bimbi in peso crescono molto più lentamente e quindi forse il seggiolino che hai lo potrai usare anche per un altro anno, io dopo che cristiana aveva superato i 15 kg di peso l'ho passata direttamente sull'alzatina e le metto la cintura di sicurezza come la metto per me.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"