GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuovi Pannolini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
tiziana390
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Nuovi Pannolini

Messaggio da tiziana390 » 31 gen 2009, 16:06

provateli mamme e non ve ne pentirete....

{{facciamo che ti tolgo il link e pure i mex. pvt.
eh???

una presentazione come minimo sarebbe elegante farla. questa come presentazione ha lasciato moooooolto a desiderare.
ely66}}

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Nuovi Pannolini Dry Fit CHICCO

Messaggio da Savina » 31 gen 2009, 18:23

Non è che magari sto sito è tuo?? :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

tiziana390
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Nuovi Pannolini Dry Fit CHICCO

Messaggio da tiziana390 » 31 gen 2009, 22:24

Savina ha scritto:Non è che magari sto sito è tuo?? :che_dici
lo hai anche tu il sito qual'è il problema????????????????''

tiziana390
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Nuovi Pannolini

Messaggio da tiziana390 » 31 gen 2009, 22:48

per elly66:
carissima non capisco sinceramente questo accanimento nei miei confronti. gli altri possono mettere tutti i link che vogliono ed io, solo perchè dall'inizio ho sempre detto di essere titolare del mio negozio virtuale, non lo posso fare???????? per quale motivo????????? sarebbe stato più corretto, secondo te, se mi fossi registrata con altro nome e poi comunque facevo pubblicità??? questo è il ringraziamento per essere corrette....ok non ci sono problemi, tanto non ho la necessità di girare qui sopra per fare pubblicità, la mia era solo una idea per dare qualche consiglio alle mamme, poi lo comprano o meno da me poco mi interessa.
stai sicura che non vi darò più fastidio, ma di sicuro non vi farò bella pubblicità in quanto o lo vieti a tutti oppure lasci libero campo a chi lo vuole fare.

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 2 feb 2009, 11:27

non mi risulta che altri utenti abbiano potuto fare pubblicità... almeno, non senza un preventivo consenso degli admin, e sicuramente non appena iscritti.
certo, i link si possono mettere, ma dipende da dove ti conduce lo stesso link (foto, filmati, pagine web, ecc.)... beh, non credo di doverti spiegare cos'è un link, ma sai che non è sinonimo di pubblicità, vero?

ma perchè stamattina mi girano per ogni cosa? sarà il sonno arretrato? :che_dici
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 2 feb 2009, 15:43

Tesorooooooooooooooo... io lo spazio pubblicitario l'ho comprato :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 3 feb 2009, 10:27

ecco, come volevasi dimostrare... hai chiesto il permesso e hai pure pagato! :ok
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”