nel vecchio gol avevo già aperto un thread simile e nonostante le risposte molto utili torno a porvi lo stesso quesito, stavolta con più domande :D
Silvia ha 5 mesi e mezzo, e da quando è nata non sopporta i calzini, prima se li toglieva scalciando, ora se li toglie con le mani ( e se li ciuccia). In questi giorni di tempo più freddo abbiamo risolto la situazione grazie a dei pantaloni un po' lunghetti che le coprono anche i piedi, però nei prossimi giorni direi che i calzini ci servono proprio, anche se lei non so come ha sempre i piedi bollenti (tutta suo padre).
Solo mi chiedo, ok in calzini ad ottobre ma a novembre? e dicembre? il 2 novembre avrà sette mesi, a dicembre 8, è presto per le scarpe vere e proprie, e io credo che i calzini non bastino più per uscire. Cosa le metto?
Mi avevate confermato le scarpire quelle in stoffa, ma che caratteristiche devono avere? Come le scelgo?
Io inoltre so lavorare a uncinetto potrei farle qualcosa non troppo ottocentesca, ma mi chiedo se sia calda abbastanza.
Diciamo che resto dell'idea delle scarpine classiche di stoffa, per i bimbi piccolini, solo vorrei sapere come si scelgono, cosa devo guardare
grazie