Sapete consigliarmene qualcuna?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
rivista per bimba di due anni
-
Lala
- New~GolGirl®

rivista per bimba di due anni
Vorei abbonare Elena a una rivista con storielle semplici e attività divertenti adatte alla sua età.
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: rivista per bimba di due anni
io avevo preso una volta in Edicola quella dei Little einstein: carina, con annesso DVD, però mio figlio ha 3 anni. Magari fai un giro in edicola, ne ho viste un po'
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- rada
- Gold~GolGirl®

a mia figlia piace la pimpa 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Ciao! a luca piace molto quella di giulio coniglio 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- scarlet
- Bronze~GolGirl®

noi variamo: dopo anni di pimpa e qualche numero di giulio coniglio ora prendiamo PICO e a volte quella della disney (sono molto simili) ma da quando poi ho scoperto che nella biblioteca dei piccini le possiamo prendere mi fotocopio le pagine coi giochi e colle storielle così su queste ci scarabocchiamo...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- pisola
- Master~GolGirl®

prova quella di winnie the pooh, secondo me è adatta per una bimba di 2 anni, può fare dei giochini e ci sono sempre 3 storie molto carine da leggere insieme.
Ho provato anche playhouse della disney ma ....non mi è piaciuta forse va bene per bambini più grandi , la mia ha 3 anni e mezzo e anche lei a parte sfogliarla non ha fatto altro...
fai una cosa passa in edicola e dai un'occhiata te così ti rendi conto!!!
Ho provato anche playhouse della disney ma ....non mi è piaciuta forse va bene per bambini più grandi , la mia ha 3 anni e mezzo e anche lei a parte sfogliarla non ha fatto altro...
fai una cosa passa in edicola e dai un'occhiata te così ti rendi conto!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

volevo aggiungere, noi siamo abbonati ,
costa meno e poi non sai com'è felice di trovare il suo giornalino nella posta!!!
mentre quelle rare volte che andiamo all'edicola ....vorrebbe prendere tutto!
mentre quelle rare volte che andiamo all'edicola ....vorrebbe prendere tutto!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
Lala
- New~GolGirl®

Grazie per le vostre rsposte.
Nell'edicola vicino a casa mia avevo trovato solo giulio coniglio, ma mi sembrava contenesse attività indicate per bambini più grandi della mia. Guarderò meglio.
Mi incuriosiva anche la rivista "Bambi" o la "pimpa", ma non le ho ancora viste.
Comunque pensavo anch'io eventualmente di abbonarmi, perché lei è curiosa di controllare la cassetta della posta ogni volta che si ferma il postino e immagino la sua contentezza qualora dovesse arrivare posta per lei.
Nell'edicola vicino a casa mia avevo trovato solo giulio coniglio, ma mi sembrava contenesse attività indicate per bambini più grandi della mia. Guarderò meglio.
Mi incuriosiva anche la rivista "Bambi" o la "pimpa", ma non le ho ancora viste.
Comunque pensavo anch'io eventualmente di abbonarmi, perché lei è curiosa di controllare la cassetta della posta ogni volta che si ferma il postino e immagino la sua contentezza qualora dovesse arrivare posta per lei.
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012
- giggia
- Master~GolGirl®

Quoto la pimpa! 
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- lachiara
- Basic~GolGirl®

Da piccola io ero abbonata ad una rivista che si chiamava "la giostra", credo che la versione odierna sia questa qui http://www.lagiostra.biz/
L'abbonamento me lo regalava mia zia, maestra di scuola materna.
C'erano un sacco di storie, da leggere o da farsi raccontare, filastrocche, suggerimenti per dei lavoretti da fare...
Io penso che opterò per una cosa del genere per la mia bambina, che non sia un derivato della TV (non ci sono personaggi di cartoni animati o similari).
L'abbonamento me lo regalava mia zia, maestra di scuola materna.
C'erano un sacco di storie, da leggere o da farsi raccontare, filastrocche, suggerimenti per dei lavoretti da fare...
Io penso che opterò per una cosa del genere per la mia bambina, che non sia un derivato della TV (non ci sono personaggi di cartoni animati o similari).
ღ Mamma felice di E. (20 Agosto 2007) e L. (7 Maggio 2009)ღ
-
jordan
- Master~GolGirl®

A mia figlia piaceva molto Bambi, è adatta x bambini dai 18 mesi. E a volte c'era anche in regalo un cd, un peluche, cose così. Mi sembra che adesso xò l'abbiano divisa in due, Bambi storie e Bambi giochi. Anche Playhouse Disney dicono che è adatta dai due anni ma mi sembra un po' più difficile.