Io non so assolutamente cosa cavolo sia questo coso... già la playstation a 3/4 anni mi fa inorridire mbò gli farà quel che vuole. ma che robba è, giusto così per sapere??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Omino della play station??
- clizia
- Silver~GolGirl®

Omino della play station??
Oggi una cognata è arrivata con l'idea per un regalo a mio figlio.. "Ehi gli vorrei regalare l'omino col cappello giallo della playstation.. gli piace vero??"
Io non so assolutamente cosa cavolo sia questo coso... già la playstation a 3/4 anni mi fa inorridire mbò gli farà quel che vuole. ma che robba è, giusto così per sapere??

Streghettasaetta
- kyky
- Master~GolGirl®

Re: Omino della play station??
ma..io la play ce l'ho (a dire la verità l'ho regalata a mio marito che per mesi non mi ha piu considerato visto che era incollato alla tv
) ma non ho idea di chi sia questo omino.
Non è che sia quello della nintendo? si chiama Mario qualcosa...
Non è che sia quello della nintendo? si chiama Mario qualcosa...
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

supermario è nintendoed ha il cappello rosso e la tuta blu..oibò e chi è sto ominio qua?! 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- clizia
- Silver~GolGirl®

Forse ha sbagliato a dirmi il colore :ahah non ne ho idea manderò in avanscoperta il maritino con sua sorella.
Tanto so già che raramente devo aspettarmi qualche regalo decente, non dico per me ormai ci ho rinunciato, ma anche per il bambino.. 
Streghettasaetta