GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Omino della play station??

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Omino della play station??

Messaggio da clizia » 15 nov 2008, 13:06

Oggi una cognata è arrivata con l'idea per un regalo a mio figlio.. "Ehi gli vorrei regalare l'omino col cappello giallo della playstation.. gli piace vero??"
Io non so assolutamente cosa cavolo sia questo coso... già la playstation a 3/4 anni mi fa inorridire mbò gli farà quel che vuole. ma che robba è, giusto così per sapere?? :ahaha :ahaha :che_dici

Streghettasaetta

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Omino della play station??

Messaggio da kyky » 17 nov 2008, 9:23

ma..io la play ce l'ho (a dire la verità l'ho regalata a mio marito che per mesi non mi ha piu considerato visto che era incollato alla tv :che_dici ) ma non ho idea di chi sia questo omino.
Non è che sia quello della nintendo? si chiama Mario qualcosa...
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 nov 2008, 9:47

supermario è nintendoed ha il cappello rosso e la tuta blu..oibò e chi è sto ominio qua?! :ahaha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 nov 2008, 10:12

Forse ha sbagliato a dirmi il colore :ahah non ne ho idea manderò in avanscoperta il maritino con sua sorella. :ahaha Tanto so già che raramente devo aspettarmi qualche regalo decente, non dico per me ormai ci ho rinunciato, ma anche per il bambino.. :fischia

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”