Ottimo per chi ha 2 bambini come me la grande di 2 anni e 5 mesi e il piccolino di 2 mesi appena, ha la possibilità di aggiungere un posto opzionale dietro oppure sopra il passeggino stesso è poi bellissimo e il 2 posto non è fisso si toglie se non serve più, si chiude facilmente e si guida molto bene con le 3 ruote grandi, ideale per chi va al parco! l'unico neo è il prezzo! per fortuna me l'hanno regalato!
lo consiglio per chi ha fratellini o sorelline viciei di età che non ne vogliono sapere di camminare e che si fanno lunghe dormite sul passeggino!
andate sul sito http://www.philandteds.com e cercate il modello vibe!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
passeggino doppio phil & teds vibe
- selena
- New~GolGirl®

passeggino doppio phil & teds vibe

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!
- duelineerosa
- New~GolGirl®

Re: passeggino doppio phil & teds vibe
Ho trovato questo post cercando su google recensioni di questo passeggino, spero di postare nella sezione giusta.
Ho un bambino di 25 mesi e a settembre ne nascerà un altro. Andando a comprare la carrozzina o un sistema combinabile, il negoziante ci ha consigliato questo.
Vedo questo commento molto positivo, ma ho alcune perplessità che magari qualcuna di voi può chiarirmi:
- il bambino dietro non è un po' troppo in basso? Lo dico pensando allo smog (vivo a Roma)
- il bambino più piccolo finchè è neonato lo posso immaginare chiuso nello spazio dietro. Ma quando già ha tre mesi, come fa a stare chiuso lì dentro dove non vede niente? Entrambi i miei figli fin da molto presto preferivano l'ovetto alla carrozzina perchè potevano guardarsi intorno. A quanti mesi è previsto che stia seduto sul seggiolino dietro? Per i passeggini normali di solito si parla di non prima dei 6 mesi.
Vi ringrazio se saprete aiutarmi, considerando che devo confermare l'ordine in poche ore purtroppo.
Grazie mille!
Ho un bambino di 25 mesi e a settembre ne nascerà un altro. Andando a comprare la carrozzina o un sistema combinabile, il negoziante ci ha consigliato questo.
Vedo questo commento molto positivo, ma ho alcune perplessità che magari qualcuna di voi può chiarirmi:
- il bambino dietro non è un po' troppo in basso? Lo dico pensando allo smog (vivo a Roma)
- il bambino più piccolo finchè è neonato lo posso immaginare chiuso nello spazio dietro. Ma quando già ha tre mesi, come fa a stare chiuso lì dentro dove non vede niente? Entrambi i miei figli fin da molto presto preferivano l'ovetto alla carrozzina perchè potevano guardarsi intorno. A quanti mesi è previsto che stia seduto sul seggiolino dietro? Per i passeggini normali di solito si parla di non prima dei 6 mesi.
Vi ringrazio se saprete aiutarmi, considerando che devo confermare l'ordine in poche ore purtroppo.
Grazie mille!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ne ho sempre visti tantissimi in montagna, non sapevo cosa pensarne finchè una mia amica mi ha aperto un modo dicendo:"Certo è comodo, ma credo dipenda dal bambino: se mettessi mia figlia dove si mettono le borse della spesa credo verrebbe giù il mondo!" :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pem
- Silver~GolGirl®

io l'ho visto, è maneggiabilissim oe splendido. ma per i tuoi stessi dubbi (e epr il prezzo) ho preso un maclaren gemellare
M06 E07 amori di mamma
- duelineerosa
- New~GolGirl®

Grazie mille per le risposte. Infatti alla fine abbiamo deciso di lasciare perdere: prenderemo un trio e la pedanina.
Grazie ancora
Grazie ancora
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Senza nulla togliere ehh... ma quel povero bambino messo lì sotto con la visuale oscurata mi fa una pena incredibile!! 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)