GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regali di Natale

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Regali di Natale

Messaggio da Kylie » 29 ott 2008, 9:44

mancano due mesi ma i negozi già son pieni di giochi e decorazioni, voi ci avete già pensato?
(moderatrici magari già esiste spostatemi e avvisatemi però :sorrisoo )

vorrei prendere ad Angelica qualcosa per giocare ma qualcosa di educativo....oppure qualcosa di utile...hanno tutto sti bimbi?ùPerò pensavo magari uno di quei computerini per bimbi della sua età...quindi 2/3 anni...l'ho vito di winnie pooh qualcuna ce l'ha in casa?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Regali di Natale

Messaggio da ema1 » 29 ott 2008, 13:20

Anche io ci sto gia pensando, e non so davvero cosa comprare ad Era.
Qui vicino casa mia, si e aperto un nuovo negozio bellissimo di giochi e sono tutti Disney. Ci sono le sue adorate principesse, i principi, i castelli, piccole tavole e sedie con le principesse, cioe' una meraviglia, potrei stare li dento a guardare per tutto il giorno ..... pero i prezzi... :urka :urka :x:

Dai 60 euro in su..... !! :buuu :buuu

Aspetto anche io idee....!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ott 2008, 13:23

ema è vero!!! a tirana i giiochi costano il doppio e a volte il triplo di qua a roma!!!! io ogni volta che vengo rrimango cosi :urka a vedere i prezzi :martello :martello :martello
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 ott 2008, 13:24

Kylie, noi abbiamo avuto il computerino di Winnie, ma devo dirti che non è durato tantissimo e Tommaso l'ha sempre guardato poco...

TommyT ci ha già chiesto l'astronave Rocket (little einsteins) con relativi protagonisti e una moto cavalcabile, ma x la moto siamo indecisi xchè abbiamo già 2 tricicli,ecc...quindi opteremo x un altro gioco...ancora da decidere+libri...che in casa nostra NON mancano mai :ahaha :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 29 ott 2008, 13:27

November baby ha scritto:ema è vero!!! a tirana i giiochi costano il doppio e a volte il triplo di qua a roma!!!! io ogni volta che vengo rrimango cosi :urka a vedere i prezzi :martello :martello :martello
Non me ne parlare.....!! :buuu E una cosa allucinante!! Cosi mi hanno detto tutti, che qui costano il doppio e il triplo! Pero non ci puoi far niente, i negozi sono quelli che sono. O ti compri i giochi cinesi, che non solo non mi fido, ma sono anche brutti e scarsi, o ti compri questi altri con dei pezzi assurdi! :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 29 ott 2008, 14:05

Kylie, alejandro ha il computer di winnie the pooh, per i primi mesi lo ha usato come rampa di lancio per saltare , ora ci gioca tantissimo e gli piace parecchio, tra l'altro è da due giorni che non lo troviamo ed è in crisi :che_dici
un gioco che io consiglio e che ho regalato a natale dell'anno scorso ad ale è mr potato, quella patata di plastica a cui si attaccano occhi,naso bocca ecc. a
anche la lavagna magica è carina come regalo :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 ott 2008, 14:06

ema1 ha scritto:
November baby ha scritto:ema è vero!!! a tirana i giiochi costano il doppio e a volte il triplo di qua a roma!!!! io ogni volta che vengo rrimango cosi :urka a vedere i prezzi :martello :martello :martello
Non me ne parlare.....!! :buuu E una cosa allucinante!! Cosi mi hanno detto tutti, che qui costano il doppio e il triplo! Pero non ci puoi far niente, i negozi sono quelli che sono. O ti compri i giochi cinesi, che non solo non mi fido, ma sono anche brutti e scarsi, o ti compri questi altri con dei pezzi assurdi! :che_dici
ema ma prenderli via internet o farli prendere da una gollina e spedirli? Non potrebbe essere una soluzione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 29 ott 2008, 14:52

c'è un topic sui regali per 3 anni, perchè non leggi quello e vedi se ci sono suggerimenti interessanti?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 ott 2008, 15:31

HAMIDA ha scritto:Kylie, alejandro ha il computer di winnie the pooh, per i primi mesi lo ha usato come rampa di lancio per saltare , ora ci gioca tantissimo e gli piace parecchio, tra l'altro è da due giorni che non lo troviamo ed è in crisi :che_dici
un gioco che io consiglio e che ho regalato a natale dell'anno scorso ad ale è mr potato, quella patata di plastica a cui si attaccano occhi,naso bocca ecc. a
anche la lavagna magica è carina come regalo :ok
nooooooooooooooo anch'io voglio mister potato dove l'hai preso???

ok ho capito niente lavagnetta :x:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 ott 2008, 15:33

sbu ha scritto:c'è un topic sui regali per 3 anni, perchè non leggi quello e vedi se ci sono suggerimenti interessanti?
ok guarderò :sorrisoo
però qui si può parlare di regali di natale in generale :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ott 2008, 16:17

mr patato qua a roma l'ho visto da disneystore su via del corso... ma da nessuna altra parte :domanda
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 29 ott 2008, 16:24

November baby ha scritto:mr patato qua a roma l'ho visto da disneystore su via del corso... ma da nessuna altra parte :domanda
io l'ho presa alla disney, però l'ho vista anche in una cartoleria.
la lavagna è questa: http://www.newbabyland.com/giochi_lavag ... 10200.aspx

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 29 ott 2008, 16:42

Anche a Emanuele hanno regalato Mr. Potato e gli è piaciuto un sacco. Ora è da un po' che non lo usa ma lui va a periodi.

Per Natale man mano che chiede le cose gli dico che lo chiederemo a Babbo Natale e me lo appunto, fino ad ora in lista PATTINI e SKATEBORD (ma su questo non sono mica convinta .... ha tre anni e mezzo!!! :urka ) poi qualsiasi cosa che abbia a che fare con TOPOLINO&CO. (ho visto le costruzioni) e TOM e JERRY soprattutto libri e dvd :ok

IL Computerino lo ha avuto al compleanno, è della Clementoni per bambini da 4 anni in su, gli piace un sacco ed ha imparato i numeri e alcune paroline in inglese completamente solo :yeee

Poi ci sono anche CARTE educative con numeri, lettere, paroline ecc ecc che a lui piacciono molto.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 ott 2008, 17:09

sto guardando sul sito della toys, caspita mr. potato sarebbe un bel regalo lei ogni sera guarda toys story :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 ott 2008, 17:16

HAMIDA ha scritto:
November baby ha scritto:mr patato qua a roma l'ho visto da disneystore su via del corso... ma da nessuna altra parte :domanda
io l'ho presa alla disney, però l'ho vista anche in una cartoleria.
la lavagna è questa: http://www.newbabyland.com/giochi_lavag ... 10200.aspx
la lavagnetta c'e l'ha pure mattia e ci gioca tantissimo... anche mattia va a periodi pero, adesso da due ore che taglia carte con le forbici di sicurezza... stamattina ha giocato tutto il tempo con dido, insomma, molto manuale... questo mr patato lo devo prendere allora... io l'ho visto spesso ma non mi diceva niente visto che noi ancora non conosciamo toy story, siamo ancora in fase topolino & co... qualcuna ha gia la casa di topolino o la caserma dei pompieri etc? dite che a natale che ha tre anni ci gioca ancora con un gioco con luci e suoni?

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 29 ott 2008, 18:16

[quote="November baby qualcuna ha gia la casa di topolino o la caserma dei pompieri etc? dite che a natale che ha tre anni ci gioca ancora con un gioco con luci e suoni?[/quote]
secondo me i giochi coon le luci e i suoni gli apprezzano di più ora che sono grandini che da piccoli :ok

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 ott 2008, 14:32

:x: il problema comunque rimane non solo per angelica ma anche per l'altro mio nipote di 7 anni!!!! e poi i giochi sono carissimi!!! :urka 20/30 euro per delle cassate immani tipo gormiti o dragon ball ci giocano un pò e poi i 30 euro rimangono buttati nell'armadio che rabbia! meglio un libro o dei vestiti :x: che loro non apprezzerebbero no?
e poi nipote di 13 anni.....quest'anno le prenderò un pigiamino carino, avete visto quelli di hello kitty :cuore

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 30 ott 2008, 16:20

potresti anche guardare l'ampio topic sui regali dei 2 anni......
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 31 ott 2008, 0:25

Ciao a tutte, cosa mi consigliate per una bimba di 4 anni? e per una "signorina" di 12? Help, non so proprio da dove partire :buuu .
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 31 ott 2008, 12:22

sbu ha scritto:potresti anche guardare l'ampio topic sui regali dei 2 anni......
x la ragazza di 13 :domanda ?

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”