GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato]marsupio o fascia?
- lallalalla
- New~GolGirl®

[spostato]marsupio o fascia?
Ho sentito bene e male di entrambe le cose... Io opterei per il marsupio ma prima di scegliere definitivamente volevo sentire altre esperienze. Vi aspetto! 
Ultima modifica di Paola67 il 20 ott 2008, 13:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato dal generico
Motivazione: spostato dal generico
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Re: marsupio o fascia?
a me hanno regalato il marsupio, intatto col primo e strausato colla seconda...però colla fasccia puoi scegliere fra diverse posizioni e quindi opterei per la seconda....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Io ho avuto tutti e due (regali) e ti dico la mia personale esperienza:
Marsupio: facile da usare e comodo soprattutto quando il bimbo inizia a guardare e puoi tenerlo girato in avanti ad osservare il mondo.
Fascia: bisogna farci un po' la mano e io sinceramente, nonostante vari tentativi, non ci sono mai riuscita un gran che. Mia sorella invece (che l'ha ereditata) ci si trova benissimo e la usa ogni giorno anche per allattare, visto che il bimbo lo tieni proprio in quella posizione.
Quindi il mio consiglio è... boh! :ahah :ahah :ahah
Marsupio: facile da usare e comodo soprattutto quando il bimbo inizia a guardare e puoi tenerlo girato in avanti ad osservare il mondo.
Fascia: bisogna farci un po' la mano e io sinceramente, nonostante vari tentativi, non ci sono mai riuscita un gran che. Mia sorella invece (che l'ha ereditata) ci si trova benissimo e la usa ogni giorno anche per allattare, visto che il bimbo lo tieni proprio in quella posizione.
Quindi il mio consiglio è... boh! :ahah :ahah :ahah
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- lallalalla
- New~GolGirl®

- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Re: [spostato]marsupio o fascia?
Non preoccuparti per la schiena, non ti rovini niente. E' solo che, se non la metti bene, il bimbo ci sta scomodo e quindi non ti ci sta
Io provavo e riprovavo ma me lo trovavo sempre tutto rincalcagnato, storto e arrotolato
... così ho abbandonato. Però devo essere sincera, un paio di volte in casa, quando lui era inconsolabile e molto piccolo, ce l'ho messo e devo dire che ha dormito... forse gli mancava l'ossigeno ed è svenuto... non lo so... ma ha dormito :ahah :ahah :ahah
Io provavo e riprovavo ma me lo trovavo sempre tutto rincalcagnato, storto e arrotolato
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)