GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRIO OVO-BREVI

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

TRIO OVO-BREVI

Messaggio da babi80 » 15 ott 2008, 10:28

allora a Febbraio se tutto va bene arriverà Nicola che al momento non ha ancora un passeggino...quello che avevo x Giuli(bebè confort)...si è distrutto e tra l'altro era scomodissimo :x: ...stavo dando uno sguardo e ce ne sono tantissimi e di tanti prezzi....ma quello che + mi ha interessato è il trio OVO della Brevi....celeste...qualcuna di voi ce l'ha e come si è trovata???
mi sembra abbastanza buono e dotato di tutti gli a ccessori e il prezzo è ragionevole...se nò un alternativa???
grassie...! :bacio
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRIO OVO-BREVI

Messaggio da Savina » 15 ott 2008, 10:46

Io l'ho venduto arancione poco tempo fa... ma sinceramente non farebbe per me... abb. ingombrantino, e la chiusura ha bisogno di uno studio dettagliato e parecchio lungo... ti consiglio di andarlo a vedere di persona prima di decidere :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 15 ott 2008, 10:46

IO a chi viene in negozio consiglio il caro vecchio INGLESINA :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 16 ott 2008, 9:28

SAvina hai ragione...ieri sono andata da iobimbo e anke il commesso mi ha detto che è ingombrante...non ce l'avevano in inegozio..ma credo che non faccia al caso mio....io ho una 107 e il bgagliaio è abbastanza piccolo...quindi l'ovo l'ho già scartato.

adesso sono orientata verso lo STReety della bebèconfort...sembra abbastanza robusto e ben accessoriato e si chiede facilmente diventando di piccole dimensioni! :ok
voi che ne pensate??
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

rossa74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rossa74 » 16 ott 2008, 10:06

anche io sono orientata allo streety della BEBè CONFORT. Il prezzo è sui 450 euro e mi pare molto maneggevole. sto aspettando i nuovi colori 2009, quelli del catalogo 2008 non mi piacciono molto. Ora fanno anche la base per ovetto, ma come accessorio da acquistare a parte.
Però in giro ne vedo pochi di trio streety!! cosa vorrà dire??? Vorrei l'opinione di qualche mamma che l'ha usato. un saluto da Barbara

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”