Brillantini? Ma dove??? E' un normalissimo bagnoschiuma!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAGNOSCHIUMA FISSAN CON BRILLANTINI...MA DOVE????
- Lorena
- Master~GolGirl®

BAGNOSCHIUMA FISSAN CON BRILLANTINI...MA DOVE????
Ho acquistato un bagnoschiuma della linea Fissan Kids, definito in etichetta "bagnoschiuma luccicante". Sul retro della confezione c'è scritto che è un bagnoschiuma pensato per le bambine in quanto contiene dei brillantini, che al risciacquo se ne vanno.
Qualcuno lo ha acquistato?
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- pato
- Master~GolGirl®

Re: BAGNOSCHIUMA FISSAN CON BRILLANTINI...MA DOVE????
la butto la...non è che sono tutti sul fondo e devi agitare?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pisola
- Master~GolGirl®

Ciao Lorena,
non so quale'è questo bagnoschiuma ma Emilia ha voluto prendere sempre della FISSAN il bagnoschiuma con Peter Pan, le ha causato una dermatite pazzesca, le ho dovuto mettere quintali di dermoflan per reidratarla!
Siccome c'era scritto "bolle giganti" e di bolle non ne faceva lei ne metteva una quantità insdustriale nell'acqua!
devo dire che a parte la pasta all'ossido di zinco, io con i prodotti fissan ho chiuso!
non so quale'è questo bagnoschiuma ma Emilia ha voluto prendere sempre della FISSAN il bagnoschiuma con Peter Pan, le ha causato una dermatite pazzesca, le ho dovuto mettere quintali di dermoflan per reidratarla!
Siccome c'era scritto "bolle giganti" e di bolle non ne faceva lei ne metteva una quantità insdustriale nell'acqua!
devo dire che a parte la pasta all'ossido di zinco, io con i prodotti fissan ho chiuso!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Lorena
- Master~GolGirl®

pato, ci avevo pensato anche io..... la seconda volta infatti ho provato ad agitarlo, ma il risultato è stato lo stesso!!
pisola, il mio non ha Peter pan ma c'è scritto Disney fairies, insomma ci sono delle fatine...ma misa che la linea è sempre la Fissan Kids..
Comunque ho scritto una mail al servizio clienti...vediamo se mi rispondono!
pisola, il mio non ha Peter pan ma c'è scritto Disney fairies, insomma ci sono delle fatine...ma misa che la linea è sempre la Fissan Kids..
Comunque ho scritto una mail al servizio clienti...vediamo se mi rispondono!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho preso una volta sia il bagnoschiuma fissan proprio quello con le fatine e anche lo shampoo, dei prodotti davvero pessimi. Come dice pisola, hanno reso la sua pelle cosi secca, e lo shampoo facceva davvero schifo. Io li ho buttati e ho chiuso con fissan. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kya2007
- Expert~GolGirl®

è quello che succede quando una ditta stranota passa di mano..
fissan era il fiore all'occhiello dei prodotti per bimbi, siamo tutti cresciuti coi culetti impiastricciati di pomata fissan, polvere fissan... era la migliore.. 5-6 anni fa, forse qualcuno in +.. arriva il cambio di guardia, il nome resta lo stesso, ma molte delle formulazioni cambiano.
in peggio purtroppo..
fissan era il fiore all'occhiello dei prodotti per bimbi, siamo tutti cresciuti coi culetti impiastricciati di pomata fissan, polvere fissan... era la migliore.. 5-6 anni fa, forse qualcuno in +.. arriva il cambio di guardia, il nome resta lo stesso, ma molte delle formulazioni cambiano.
in peggio purtroppo..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)