GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

intimo bimbo di due anni

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
stellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

intimo bimbo di due anni

Messaggio da stellina » 30 set 2008, 15:41

Ciao, Davide è da poco spannolinato, e ho cominciato a guardarmi attorno per l'intimo, allora discorso mutande ho provato alcune paia della marca Gipi, buone , ottimo cotone, lavabili ad alte temperature però non ci siamo con le taglie , la taglia 3 è piccola, troppo piccola, così ho preso un 4 e .....sono enormi :fischia ci sta dentro tre volte, ma come è possibile? che cavolo di taglie fanno?
Voi con che marche vi trovate bene?
Poi discorso canottiera, adesso indossa ancora la canottiera di cotone, ma per l'inverno esistono canottiere di cotone felpato? :domanda In due negozi mi hanno detto che ci sono solo le magliette della salute a maniche corte di cotone felpato, non le canottiere, vi risulta?
Con i body mi sono sempre trovata bene con la Ellepi e la Bambibel anche se un pò caruccie :fischia
Altre marche buone e magari un più economiche? :hi hi hi hi
Davide è nato il 2 Marzo 2006 alle 16.35 con parto indotto alla 41+3
3,830Kg per 51 cm

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: intimo bimbo di due anni

Messaggio da sbu » 30 set 2008, 18:13

le mutande della taglia 2/3 anni effettivamente fai un po' fatica a trovarle, io le trovai da Kiabi, Du Pareil du memen e al mercato.
Per le canottiere (tipo vogatore) io le ho prese in uno spaccio (sono quelle col difettino invisibile) e le ho trovate della Brums e Prenatal, mentre quelle tipo T-shirt c'erano di più marchi, ma di cotone felpato le canottiere non c'erano. Forse è un controsenso prendere il cotone caldo per le canottiere sbracciate
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Ciuppy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ciuppy » 1 ott 2008, 22:51

io prendo le mutandine da Kiabi (10 a 4.90euro in offerta, mediamente buone) e da H&M eccezionali.
Anche alla Oviesse, reparto bambino, non neonato.
Idem per le canottiere, che usero' anche in inverno (ma usero' anche le canottiere estive da spiaggia o dei pigiamini). Non sono felpate, ma con il riscaldamento "a manetta" tipico delle case di Milano non saranno un problema. Se andassimo in posti piu' freddi, gli mettero' delle magliette a maniche corte, sempre quelle estive.
Per le canottiere: Oviesse, sempre reparto bambini, e decathlon (erano scontate, forse estive?).
Sicuramente non cerchero' le canottiere in cotone felpato pero' se mi capitasse di vederne, ti informero'.
Claudio 2006
Sara 2011

stellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina » 2 ott 2008, 14:43

Stamattina al mercato ho preso una maglietta della salute a maniche corte, cotone felpato della Ellepi a 5 euro :urka :x:
Ecco, purtroppo dalle mie parti non c'è Kiabi, nè H&M, nè decathlon, :buuu però Oviesse si :yeee andrò a vedere i prossimi giorni :sorrisoo
Davide è nato il 2 Marzo 2006 alle 16.35 con parto indotto alla 41+3
3,830Kg per 51 cm

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 ott 2008, 15:08

Io prendo mutandine, canottiere e maglie in cotone da Tezenis :ok

Canottiere in caldo cotone mai viste, ma la maglia con le maniche corte è ok secondo me.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”