GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questo pomeriggio shopping..aiutino..

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Questo pomeriggio shopping..aiutino..

Messaggio da MARITA » 19 set 2008, 11:11

Carissime amiche questo pomeriggio dovrò dedicarmi agli acquisti per la piccola Melissa... contando che sono alla 24 settimana, che nascerà a capodanno e che non voglio buttare via i soldi...mi dite cosa acquistare?? pensavo intanto di prendere le lezuola per la culla e carrozzina più gli asciugamani... che ne dite??
sicuramente di tutine ne arriveranno a bizzeffe.. :sorrisoo

Purtroppo devo iniziare adesso perchè non sto molto bene e quindi dovrei muovermi il meno possibile e fare acquisti nel periodo natalizio con il pancione non sarebbe il massimo!!

:bacio
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Questo pomeriggio shopping..aiutino..

Messaggio da roxy » 19 set 2008, 11:52

Forse qualche tutina giusto per l'ospedale la prenderei così inizi anche a preparare la valigia, tieni conto che la gente tende a regalare cose magari un pò più grandine, almeno per me è stato così anche se non conto molto visto che Leo è nato prematuro :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 19 set 2008, 13:07

quoto!!!
a me hanno regalato tutti vestiti taglia 6 mesi!!!
così mi sono trovata senza la 3 mesi n(che ho iniziato ad usare ora che tommy ha 2 mesi) ed ho dovuto fare incetta di taglia 1 perchè quando è nato praticamente non aveva niente!

in compenso ora non so dove mettere tutte le tutine taglia 6 che ho... temo di non riuscire a sfruttarle nemmeno tutte! sono troppe!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 set 2008, 13:56

Confermo prendi le cose per l'ospedale almeno. 4/5 tutine taglia 0 o 1 in ciniglia. 4/5 body (io ho sempre usato manica corta ma in cotone pesante per l'inverno).
Altrimenti puoi prendere coprifasce+ghettine.
Accappatoi e poi il tutone per uscire dall'ospedale e un cappellino pesante.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 19 set 2008, 15:46

roxy ha scritto:Forse qualche tutina giusto per l'ospedale la prenderei così inizi anche a preparare la valigia, tieni conto che la gente tende a regalare cose magari un pò più grandine, almeno per me è stato così anche se non conto molto visto che Leo è nato prematuro :fischia
quoto... se devi comprare qualcosa acquista il necessario della taglia che ti servirà in ospedale

koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da koretta » 19 set 2008, 15:48

dimenticavo... acquista un bel sacco per quando tornerete a casa, io sono una fan del sacco imbottito... il mukki della picci, la tutona con il mio piccolo non ha avuto successo, era un'impresa metterla e toglierla, mentre il sacco mukki, tipo mummia è comodissimo e davvero caldo :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”