Sono una new entry futura mamma (finisco oggi il sesto mese!) alle prese con l'ardua scelta di quello che sarà il mezzo di trasporto della nostra principessa... il malefico trio
Ho letto e riletto opinioni e discussioni in rete e anche su questo forum, e dato che mi sembrate davvero esperte spero potrete aiutarmi nella scelta
La ns bimba nascerà a fine novembre, quindi nella navetta ci passerà tutto l'inverno... abitiamo in una piccola città quindi non ho necessità di usare mezzi pubblici, il condominio è nuovo con ascensore largo... voglio il maniglione unico e mi piacerebbe il fronte mamma, non voglio un 3 ruote, diciamo che mi piacerebbe poter fare delle passeggiate in campagna su stradine sterrate ma niente di esagerato!
A proposito del fronte mamma vi chiedo: è davvero importante?
Ero orientata sul Loola Up che ha tutte le caratteristiche, ma dai vs commenti su Janè mi rendo conto che sono davvero i migliori...ma non hanno questa opzione!
Ora mi sto convincendo sul Janè Nomad... ma vi confesso che l'unica certezza che ho è di stare andando fuori di testa!!!!
Arabella 26+2