GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scelta trio: aiutate una new entry?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Scelta trio: aiutate una new entry?

Messaggio da Arabella » 21 ago 2008, 11:29

Ciao donzelle :sorrisoo
Sono una new entry futura mamma (finisco oggi il sesto mese!) alle prese con l'ardua scelta di quello che sarà il mezzo di trasporto della nostra principessa... il malefico trio :domanda
Ho letto e riletto opinioni e discussioni in rete e anche su questo forum, e dato che mi sembrate davvero esperte spero potrete aiutarmi nella scelta :sorrisoo

La ns bimba nascerà a fine novembre, quindi nella navetta ci passerà tutto l'inverno... abitiamo in una piccola città quindi non ho necessità di usare mezzi pubblici, il condominio è nuovo con ascensore largo... voglio il maniglione unico e mi piacerebbe il fronte mamma, non voglio un 3 ruote, diciamo che mi piacerebbe poter fare delle passeggiate in campagna su stradine sterrate ma niente di esagerato!

A proposito del fronte mamma vi chiedo: è davvero importante?
Ero orientata sul Loola Up che ha tutte le caratteristiche, ma dai vs commenti su Janè mi rendo conto che sono davvero i migliori...ma non hanno questa opzione!
Ora mi sto convincendo sul Janè Nomad... ma vi confesso che l'unica certezza che ho è di stare andando fuori di testa!!!! :buuu

Arabella 26+2
20 novembre 2008: arriva una principessina a dare un nuovo senso alla nostra vita!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Scelta trio: aiutate una new entry?

Messaggio da ci610 » 21 ago 2008, 12:18

il fronte mamma io non lo reputo necessario
mio figlio sta fronte strada da più di un mese ed è bello contento che guarda il panorama
cmq
4 ruote
maniglione unico
sia fronte strada che fronte mamma
poco ingombrante e abbastanza leggero

guarda il trio OTUTTO INGLESINA
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 21 ago 2008, 12:26

Ciao Ci! grazie x la risposta!
L'Otutto l'avevo già preso in considerazione ma poi scartato x via del peso (il passeggino pesa + di 12 kg se non ricordo male!)... poi sarà che ho trovato un negoziante che mi ha detto che ne hanno venduti pochissimi e non hanno richiesta... non so mi ha un po' condizionata!
Tu quale hai?
20 novembre 2008: arriva una principessina a dare un nuovo senso alla nostra vita!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 ago 2008, 15:10

io ho l'inglesina zippy, non ha il maniglione unico, ma era l'unico che entrasse nell'ascensore di casa mia
ora vado a controllarti il peso dell'otutto e di quelli che dici tu

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 21 ago 2008, 15:12

hai ragione!
il nomed pesa 6 chili contro i 12 dell'inglesina!
prendi il nomad!

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 21 ago 2008, 16:05

ciao! Voto anch'io nomad sopratutto xke non hai problemi di ingombro e spazio. È un 4 ruote ma sono davvero grandi e vanno dappertutto! Se a casa hai la culla valuta la formula matrix. Un bacione
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 21 ago 2008, 16:08

tra l'altro il matrix ti funge da fronte mamma xke è un seggiolino che inclini e reclini come vuoi! Secondo me è davvero perfetto x te. Se hai culla in casa e non ti serve la carrozzina x far dormire la piccina di notte
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

wrennina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wrennina » 21 ago 2008, 16:34

ciao, io ho come trio il "carrera" della jane,
maniglione unico, ruote belle , ottima manegevolezza.
La navetta è belle grandina, se passeggi in inverno ci infili il pupo bello coperto, si solleva anche
un pochino lo schienale, tanto per fare vedere il mondo, direi comoda.
L'ovetto che ho io è il rebel, agganciato al telaio carrera è fronte mamma.
Adesso che ho pensionato ovetto e navetta uso solo il passeggino, si reclina molto, è comodo
anche sui sassi ( avanti e indietro sul vialetto di casa .....ehhh che si fa per far dormire ) :fischia
certo non è leggero, ma nessun trio lo è.
spero di esserti stata utile
mamma di leo, nato a 35 settimane il 6-10-2007, kg 2,5.

wrennina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wrennina » 21 ago 2008, 16:35

ciao, io ho come trio il "carrera" della jane,
La navetta è belle grandina, se passeggi in inverno ci infili il pupo bello coperto, si solleva anche
un pochino lo schienale, tanto per fare vedere il mondo, direi comoda.
Adesso che ho pensionato ovetto e navetta uso solo il passeggino, si reclina molto, è comodo
anche sui sassi ( avanti e indietro sul vialetto di casa .....ehhh che si fa per far dormire ) :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 ago 2008, 18:02

GUARDA ANCHE IL POST CON TUTTI I COMMENTI DELLE GOLLINE SUI PASSEGGINI

MAGARI TI PUO' AIUTARE :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 ago 2008, 18:03

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 21 ago 2008, 22:40

Uh che bello quante risposte :hi hi hi hi
Oggi pome sono stata da Io Bimbo x vedere sta famosa navicella/ovetto Matrix... e naturalmente non l'avevano in esposizione :aargh
La commessa però mi ha detto che x l'inverno è meglio la navetta classica perchè la bimba sta molto + protetta, almeno quella ce l'avevano e in effetti è davvero una meraviglia...solo che invece di farmi chiarezza sono sempre + confusa!!
La culla non ce l'abbiamo, a meno che non me la presti una mia amica che me l'aveva proposta appena data la lieta notizia...poi non mi ha detto + nulla chissà se è xkè ormai lo dà x assodato, speriamo! :incrocini
E poi ho rivisto il Loola Up... ecco se dovessi far scegliere al mio lato da fashion-victim sceglierei sicuramente quello in versione beige: è troppo bello!! :-D
Ma poi emerge quel po' di istinto materno che ogni tanto fa capolino e mi dico che alla fine la cosa importante è che la nostra principessa stia bella comoda e sul fronte comodità devo dire che Janè mi sempre davvero ottima!
(anche se quel telaio il alluminio nero non mi va giù... e pure con i colori non è che si siano messi d'impegno eh!) :ahaha
Un bacio a tutte!!

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 21 ago 2008, 22:42

gz ha scritto:GUARDA ANCHE IL POST CON TUTTI I COMMENTI DELLE GOLLINE SUI PASSEGGINI

MAGARI TI PUO' AIUTARE :ok
Eheh letto e riletto... è anche grazie a quello che ho ristretto la scelta a (forse) i 2 modelli che ho scritto :hi hi hi hi

wrennina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da wrennina » 22 ago 2008, 10:53

Arabella ha scritto:(anche se quel telaio il alluminio nero non mi va giù... e pure con i colori non è che si siano messi d'impegno eh!) :ahaha
Un bacio a tutte!!
ciao, in effetti il telaio nero non è il massimo, infatti io avevo trovato un negozio che vendeva con 100
euro di sconto il modello "vecchio" con il telaio chiaro. Mi sono detta : tanto mio figlio non si formalizzerà
se gli compro il modello della stagione passata !!! :ahaha

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 22 ago 2008, 11:40

Arabella, noi abbiamo avuto un LOOLA e te lo sconsiglio...è un ottimo prodotto, ma è pesante e scomodo e i miei bimbi sono resistiti poco più di 3 mesi nell'ovetto xchè era troppo stretto (molto sicuro però!).
Abbiamo uno Janè (noi il gemellare xchè sono 2 vicini di età!), ma è molto pratico...un po' pesante xchè è doppio, ma va benissimo...sui colori, noi abbiamo preso un turchese-verde nel 2007 con telaio color alluminio...c'erano tantissimi colori vivaci! Non ho guardato quelli della nuova stagione, ma mi sembra che abbiamo la tendenza a fare colori vivaci...o no???! :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 22 ago 2008, 11:47

Ciao Arabella!Ricordati che anche la tua comodita' e' molto importante altrimenti se ti scoccia uscire con il trio che prendi va a finire che rimani in casa!.
Io ho il Pilko e nn mi trovo bene per nulla. Personalmente tornassi indietro prenderei il Loola up!(dopo che HAI il bambino capisci di cosa hai realmente bisogno eheh)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 22 ago 2008, 11:48

wrennina ha scritto: ciao, in effetti il telaio nero non è il massimo, infatti io avevo trovato un negozio che vendeva con 100
euro di sconto il modello "vecchio" con il telaio chiaro. Mi sono detta : tanto mio figlio non si formalizzerà
se gli compro il modello della stagione passata !!! :ahaha
Ahah è proprio quello che vorrei fare io... chissà se trovo un vecchio modello col telaio chiaro!! Poi nel 2009 non ci sarà + quello nero perchè ormai sarà passato... e noi saremo le + trendy :ahaha

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 22 ago 2008, 11:54

francybf ha scritto:Arabella, noi abbiamo avuto un LOOLA e te lo sconsiglio...è un ottimo prodotto, ma è pesante e scomodo e i miei bimbi sono resistiti poco più di 3 mesi nell'ovetto xchè era troppo stretto (molto sicuro però!).
Abbiamo uno Janè (noi il gemellare xchè sono 2 vicini di età!), ma è molto pratico...un po' pesante xchè è doppio, ma va benissimo...sui colori, noi abbiamo preso un turchese-verde nel 2007 con telaio color alluminio...c'erano tantissimi colori vivaci! Non ho guardato quelli della nuova stagione, ma mi sembra che abbiamo la tendenza a fare colori vivaci...o no???! :domanda
Grazie Francy pareri come il tuo mi danno un grosso aiuto! Infatti sto propendendo sempre + x Janè... ma non è finita perchè ora oltre al Nomad è entrato in gara anche il Carrera Anniversario :ahaha
I colori del 2008 sono un po' tristi... ma alla fine è il modello l'importante, scelto quello mi farò piacere x forza un colore :hi hi hi hi

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 22 ago 2008, 12:00

wrennina ha scritto:ciao, io ho come trio il "carrera" della jane,
La navetta è belle grandina, se passeggi in inverno ci infili il pupo bello coperto, si solleva anche un pochino lo schienale, tanto per fare vedere il mondo, direi comoda.
Adesso che ho pensionato ovetto e navetta uso solo il passeggino, si reclina molto, è comodo anche sui sassi ( avanti e indietro sul vialetto di casa .....ehhh che si fa per far dormire ) :fischia
Sai che ora sto pensando pure al Carrera?!! Diciamo che se la sta giocando con il Nomad... che a quanto ho capito è + leggero del Carrera anche se + ingombrante (ma il passeggino perfetto non lo possono inventare??!!)
Sapresti dirmi com'è come maneggevolezza? Perchè in negozio li muovi tutti con un dito ma poi voglio vedere sui sanpietrini del centro o magari sulla sabbia... sui sassi mi hai già confermato che non ci sono problemi!! :sorrisoo

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arabella » 22 ago 2008, 12:10

Aoifestella ha scritto:Ciao Arabella!Ricordati che anche la tua comodita' e' molto importante altrimenti se ti scoccia uscire con il trio che prendi va a finire che rimani in casa!.
Io ho il Pilko e nn mi trovo bene per nulla. Personalmente tornassi indietro prenderei il Loola up!(dopo che HAI il bambino capisci di cosa hai realmente bisogno eheh)
Hai ragionissima! infatti è x questo che ho scartato tutti i + pesanti e sto cercando un modello che oltre che comodo x la cucciola lo sia anche x me in termini di maneggevolezza... di sicuro hai detto una verità sacrosanta: solo dopo che avrò la bimba capirò quali sono effettivamente le nostre necessità!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”