GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

materassi per lettini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Gaia80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

materassi per lettini

Messaggio da Gaia80 » 20 ago 2008, 17:30

ciao a tutte,
sono nuovissima, appena iscritta.
mi chiamo Gaia e scrivo da Padova... ma soprattutto sono alla 39+1 settimana e Lorenzino è in dirittura di arrivo! :incrocini
che pesante che è! per voltarmi da un fianco all'altro per dormire lo devo proprio prendere in braccio! :babygattona:
anche se è un po' tardi voglio dirvi che in questi mesi ho visitato spesso i vostri forum e spesso ho trovato notizie e argomenti davvero stimolati.
volevo chiedere alla comunity un consiglio per l'acquisto del materasso per il lettino... non so cosa scegliere: lattice, cocco, molle, non-molle! come accidenti si fa a capire le esigenze di un piccolino che avrà solo qualche mese quando ci dormirà?!
magari qualcuna di voi ha già esperienza.
un grosso :bacio a tutte
G&L

Arabella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: materassi per lettini

Messaggio da Arabella » 25 ago 2008, 10:22

Ciao Gaia :sorrisoo
Noi prenderemo il materasso della AeroSleep (http://www.aerosleep.it) che è antisoffoco, antiacaro, sicuro ed igienico, anche qui sul forum ho letto diversi pareri positivi su questi prodotti.
In bocca al lupo!
20 novembre 2008: arriva una principessina a dare un nuovo senso alla nostra vita!

Gaia80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: materassi per lettini

Messaggio da Gaia80 » 31 ago 2008, 22:30

grazie del consiglio e crepi il lupo!
baci!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”