GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Autorimessa Little people

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
sorriso73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Autorimessa Little people

Messaggio da sorriso73 » 18 lug 2008, 6:31

ciao,
volevo sapere per chi ha questo gioco, se l'ascensore è funzionante a pile oppure è manuale.
Qui non riesco a trovarlo e quindi lo prenderò su Internet. Siccome Andrea è un appassionato di ascensori, volevo qualcosa che funzionasse davvero.
Da Toys ci sono solo garage con ascensore manuale, questo invece parla di pile.

Avete eventualmente altri suggerimenti per trovare un ascensore funzionante per un bimbo di 3 anni? :hi hi hi hi
grazie!
Andrea - 23/07/2005

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Autorimessa Little people

Messaggio da simona ss » 18 lug 2008, 10:26

Sorriso, noi l'abbiamo, e l'ascensore è manuale. Le pile servono perchè una delle macchinine emette suoni e sirene. Però è carino davvero, sai? Solo ha poche macchinine e pochi personaggi, ma a quello si può ovviare facilmente.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Autorimessa Little people

Messaggio da ba1976 » 18 lug 2008, 10:28

l'ascensore è manuale. Le pile servono per una macchinina che fa rumore. L'ho regalato a mia figlia per il suo compleanno qualche settimana fa e lei si diverte da matti, ma la sua fissa non è tanto l'ascensore (che va spinto a mano ma a ogni piano suona un aspecie di campanello) quanto lo scivolo che porta giù le macchine.
Comunque coi little people non ne ho mai sbalgiata una: gaia ha l'arca, la fattoria e appunto il garage e davvero ci passa le ore a giocare!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”