Pagina 1 di 1

passeggini "revers"

Inviato: 29 giu 2008, 15:29
da marlener
stò cercando un passeggino per il mio tato che fa un anno...sarebbe quello che usa mia nonna (visto che quello che ha ora perde pezzi..).
già che c'ero, avendo io la fissa per quelli che possono essere usati nei 2 sensi di marcia, e non avendone mai trovati al momento giusto,ho pensato che è la volta buona per prendere quello "revers".
il problema è... ... che è il 4 passeggino, considerando quello rotto, quindi non volevo spendere una fortuna..e gironzolando sulla rete ho trovato uno di bambinoworld (che ha anche ovetto..a me non serve, ma se contina a costare così poco, non mi formalizzo..magari servirà un domani :fischia ).
qualcuna li conosce?

altre marche?

che mi consigliate?

Re: passeggini "revers"

Inviato: 29 giu 2008, 22:34
da fiona 74
ciao :sorrisoo
non li conosco, ma conosco un link di passeggini utile
http://www.superprezzi.com/akrp/100322323/index.html

Re: passeggini "revers"

Inviato: 30 giu 2008, 7:43
da Mik
ho preso diverse cose da bambinoworld e mi sono trovata bene, non il passeggino perché purtroppo li ho scoperti quando l'avevo già acquistato :martello
Ho presente il passeggino che intendi, ha un solo contro: non si gira la seduta ma è il maniglione a girarsi, questo implica che quando il bimbo è verso te, le ruote piroettanti sono dietro (vicino ai tuoi piedi) e quelle fisse davanti, quindi è un po' difficoltoso fare manovre tipo girare.
Però il prezzo è ottimo :sorrisoo

Re: passeggini "revers"

Inviato: 30 giu 2008, 9:05
da miky74
Io mi sono sempre chiesta.....SE CAMMINASSI NEL SENSO INVERSO A QUELLO DI MARCIA NON M I DAREBBE FASTIDIO ???? A me si... :x: e poi il bimbo secondo me vuole vedersi il panorama, no!? :domanda

Re: passeggini "revers"

Inviato: 30 giu 2008, 10:05
da marlener
miky74 ha scritto:Io mi sono sempre chiesta.....SE CAMMINASSI NEL SENSO INVERSO A QUELLO DI MARCIA NON M I DAREBBE FASTIDIO ???? A me si... :x: e poi il bimbo secondo me vuole vedersi il panorama, no!? :domanda
si, vero, ma, e lo dico per mia sensazione, quando ho spostato stefano dall'ovetto al passeggino, che aveva 4 mesi, lui davanti si girava perchè non capiva più (a mio avviso) dove era finito il pilota del passeggino...
ora non gli frega di sapere chi guida, anzi, basta che vada spedito...
io lo prenderei anche per il futuro...e per 1 € + 21,70 di spese di spedizione non è male...
quella delle ruote non ci avevo pensato, quindi anche il freno è inverso....questo un pò mi fa pensare... :domanda

Re: passeggini "revers"

Inviato: 30 giu 2008, 10:39
da clicfin
Mik ha scritto:ho preso diverse cose da bambinoworld e mi sono trovata bene, non il passeggino perché purtroppo li ho scoperti quando l'avevo già acquistato :martello
Ho presente il passeggino che intendi, ha un solo contro: non si gira la seduta ma è il maniglione a girarsi, questo implica che quando il bimbo è verso te, le ruote piroettanti sono dietro (vicino ai tuoi piedi) e quelle fisse davanti, quindi è un po' difficoltoso fare manovre tipo girare.
Però il prezzo è ottimo :sorrisoo
quoto con le ruote piroettanti dietro la manovrabilita' e' tremenda...
vista l'eta del tuo cucciolo perche non prendi adesso un leggero non reverse per poi,all'arrivo di un altro pupetto, prendere un reversibile "serio"? cioe' con tutte e 4 le ruote fisse o piroettanti (tipo peg perego venezia)