Pagina 1 di 1

ricambi passeggino

Inviato: 17 giu 2008, 11:28
da folletto74
Ciao a tutte
Domanda da 1000 dollari :domanda :domanda :domanda
Ho il passeggino del trio Chicco, che dopo un anno di uso intensivo è abbastanza rovinato e un pò macchiato.
Ho già acquistato un passeggino più leggero, ma visto i vari spostamenti settimanali, vorrei mantenere anche quello visto che la struttura è in ottimo stato.

Esistono i ricambi e dove posso trovarli?

Grazie :sorrisoo

Re: ricambi passeggino

Inviato: 17 giu 2008, 12:01
da ishetta
Ti copio&incollo dal sito Chicco:

A chi mi devo rivolgere per avere le parti di ricambio di un prodotto?

Per motivi amministrativi e logistici la Sede non può effettuare direttamente le spedizioni di pezzi di ricambio. Occorre rivolgersi presso il punto vendita presso il quale si ha acquisto l'articolo, uno dei punti vendita Negozio Chicco oppure uno dei tanti negozi specializzati di puericultura più comodo da raggiungere: i punti di vendita sono tutti autorizzati dalla Sede per dare seguito alle richieste dei consumatori.

Per agevolare la ricerca del punto di vendita più vicino la sezione Dove trovi Chicco mette a disposizione un valido sistema di consultazione con tutte le informazioni aggiornate in tempo reale. Per ulteriori precisazioni è possibile scrivere dalla sezione Scrivici oppure contattare il Servizio Clienti telefonando al numero verde 800-188-898, totalmente gratuito, attivo dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 21.00, esclusi i festivi.