GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scarpine williwilli come calze....chi le conosce?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Tatina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

scarpine williwilli come calze....chi le conosce?

Messaggio da Tatina77 » 25 mag 2008, 18:27

chi di voi le conosce dal sito http://www.williwilli.it/ mi sembrano ottime anche per primi passi..chi le ha?consigli? grazie :hi hi hi hi
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: scarpine williwilli come calze....chi le conosce?

Messaggio da November baby » 29 mag 2008, 11:35

se sono di pelle, sono ottimi... io gli ho comprati per mattia come primi passi appunto ma per usarli a casa di mia suocera che è freddissima ed era inverno e la mia pediatra eranno le uniche che mi permetteva di metterli come primi passi :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 29 mag 2008, 20:36

Noi abbiamo usato le Bobux e le Robeez che sono molto simili. Giorgia si è trovata molto bene e soprattutto non riesce a toglierle come invece farebbe con le calze. Al nido però dopo che ha iniziato con i primi passi me le hanno fatte togliere perchè a dire delle educatrici non la facevano sentire sicura e quindi mi hanno fatto prendere delle Primigi che sono rigide e con il supporto alla caviglia.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Tatina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina77 » 4 giu 2008, 8:51

grazie delle risposte donne....ci sono arrivate ieri e sono troopopo belle peccato usarle poco...ma domandina...nn si possono usare per fuori vero...la pelle della suola si rovinerebbe :domanda
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”