GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passeggino fronte-mamma: quale comprare?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Passeggino fronte-mamma: quale comprare?

Messaggio da mare143 » 13 mag 2008, 15:56

Ho il trio Pliko P3 della Peg Perego ma il passeggino non è fronte mamma quindi vorrei comprarne un altro (anzi a dire il vero vorrei farmelo regalare per il battesimo :fischia ). Dovrebbe essere, oltre che fronte-mamma, anche leggero, maneggevole e magari non eccessivamente costoso (forse chiedo troppo :che_dici ), avete qualche marca/modello da consigliarmi?
Grassssssiiiiie :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Passeggino fronte-mamma: quale comprare?

Messaggio da clicfin » 13 mag 2008, 16:25

il chicco for me e' sui 250 euro (il solo passeggino)
come altro fronte mamma c'e' il pliko switch (se ti sei trovata bene col pliko p3...visto che e' uguale ma ha la possibilita di essere messo anche fronte mamma appunto)
e poi....il loola bebe' confort (ma a me perosnalmente non entusiasma...) e poi...fammi pensare...lasciando stare gli aprica e il bugaboo che costano un botto....ci sarebbe il peg perego venezia col maniglione reversibile e ..s eme ne vengono altri ti dico subito :ok
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

clarissa78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clarissa78 » 13 mag 2008, 16:32

io ho il loola delle bèbè confort è sia fronte mamma che fronte strada e dal mio punto di vista è spettacolare!!!! ha un piccolo neo E' PESANTISSIMO!!!!
Clarissa Christian nato il 06.02.07 alle 17.40 - 2.850 x 49 cm - Erika nata il 12.05.09 alle 9.08 - 2.750 x 50 cm

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 13 mag 2008, 18:08

clarissa78 ha scritto:io ho il loola delle bèbè confort è sia fronte mamma che fronte strada e dal mio punto di vista è spettacolare!!!! ha un piccolo neo E' PESANTISSIMO!!!!
Quoto.
A dire il vero l'ho comprato proprio perché aveva il fronte mamma e non l'ho mai usato. Alice sta fronte strada da quando aveva 5 mesi e si godi il panorama!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”