Pagina 1 di 1

PALESTRINA GIOCHI

Inviato: 1 set 2007, 11:49
da Makotina
PALESTRINA GIOCHI...
ne ho viste una marea da chicco, prenatal, cricò, mammababy, bimbineria... ma come si fa a scegliere???
io ne vorrei una che abbia un sacco di oggetti colorati sopra e molte attività anche sotto (specchietto, pupazzetti, cordine da tirare, carillon...). che vada dai 3 mesi in su. ora sta sdraiata e mostra interesse per le cose che si muovono e a breve allungherà le manine verso l'alto per afferrarle. poi inizierà a stare a pancia in giù e quindi a stoccacciare quello che c'è sotto.
ME NE CONSIGLIATE UNO COMPLETO? nn mi importa il prezzo.

Re: PALESTRINA GIOCHI

Inviato: 6 set 2007, 19:21
da Makotina
martedì la bimbaq compie 2 mesi ed il papi è andato a comprarle la palestrina 0 - 12 mesi della TINI LOVE!! carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di montarla!!! :sorrisoo

Re: PALESTRINA GIOCHI

Inviato: 7 set 2007, 23:45
da Biancaneve
A Jessica hanno regalato la palestrina Bel bebè della Clementoni, my little angels.
Veramente bella, colorata, tappeto morbidissimo, con carillon e pupazzetti.

Ma a lei non è mai interessata in modo particolare :boh


Se ti interessa l'ho messa in vendita nel mercatino...

Re: PALESTRINA GIOCHI

Inviato: 8 set 2007, 14:20
da chi069
anche io l'ho comprata della giordani esattamente questa http://www.giordanibaby.it/galleria.php ... der=giochi ma pulciotta ci è stata 4 o 5 volte e al max per 10 minuti :domanda anzi quasi quasi la vado a mettere nel mercatino!

Re: PALESTRINA GIOCHI

Inviato: 8 set 2007, 14:35
da silvia78
Noi abbiamo comprato quella della Tiny Love... La Gymini Total Playground Kick & Play per essere esatti! Un nome che è tutto un programma... :fischia

E' stata la mia salvezza Emma ci passa almeno un'ora al giorno in più riprese... quando devo fare qualcosa la metto lì e lei si diverte come una pazza... ride tutto il tempo e ha già imparato ad afferrare gli oggetti (il che non è un bene perchè ha solo 2 mesi e mezzo e già prende le cose e le mette in bocca)... :ahaha penso che tra qualche mese apprezzerà ancora di più! :sorrisoo

Ci sono i giochini appesi, il tappetone è morbido e colorato e ha varie cosine che fanno rumore, c'è lo specchio e anche un tappetino musicale (che si attiva toccandolo o scalciando) con le lucine e le musichette con i versi degli animali (o a scelta musica di Mozart per rilassarsi dopo il gioco)... Io te la consiglio!!!!