PALESTRINA GIOCHI...
ne ho viste una marea da chicco, prenatal, cricò, mammababy, bimbineria... ma come si fa a scegliere???
io ne vorrei una che abbia un sacco di oggetti colorati sopra e molte attività anche sotto (specchietto, pupazzetti, cordine da tirare, carillon...). che vada dai 3 mesi in su. ora sta sdraiata e mostra interesse per le cose che si muovono e a breve allungherà le manine verso l'alto per afferrarle. poi inizierà a stare a pancia in giù e quindi a stoccacciare quello che c'è sotto.
ME NE CONSIGLIATE UNO COMPLETO? nn mi importa il prezzo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALESTRINA GIOCHI
- Makotina
- Gold~GolGirl®

PALESTRINA GIOCHI
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: PALESTRINA GIOCHI
martedì la bimbaq compie 2 mesi ed il papi è andato a comprarle la palestrina 0 - 12 mesi della TINI LOVE!! carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di montarla!!! 
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

A Jessica hanno regalato la palestrina Bel bebè della Clementoni, my little angels.
Veramente bella, colorata, tappeto morbidissimo, con carillon e pupazzetti.
Ma a lei non è mai interessata in modo particolare
Se ti interessa l'ho messa in vendita nel mercatino...
Veramente bella, colorata, tappeto morbidissimo, con carillon e pupazzetti.
Ma a lei non è mai interessata in modo particolare
Se ti interessa l'ho messa in vendita nel mercatino...
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- chi069
- Master~GolGirl®

anche io l'ho comprata della giordani esattamente questa http://www.giordanibaby.it/galleria.php ... der=giochi ma pulciotta ci è stata 4 o 5 volte e al max per 10 minuti
anzi quasi quasi la vado a mettere nel mercatino!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Noi abbiamo comprato quella della Tiny Love... La Gymini Total Playground Kick & Play per essere esatti! Un nome che è tutto un programma...
E' stata la mia salvezza Emma ci passa almeno un'ora al giorno in più riprese... quando devo fare qualcosa la metto lì e lei si diverte come una pazza... ride tutto il tempo e ha già imparato ad afferrare gli oggetti (il che non è un bene perchè ha solo 2 mesi e mezzo e già prende le cose e le mette in bocca)...
penso che tra qualche mese apprezzerà ancora di più!
Ci sono i giochini appesi, il tappetone è morbido e colorato e ha varie cosine che fanno rumore, c'è lo specchio e anche un tappetino musicale (che si attiva toccandolo o scalciando) con le lucine e le musichette con i versi degli animali (o a scelta musica di Mozart per rilassarsi dopo il gioco)... Io te la consiglio!!!!
E' stata la mia salvezza Emma ci passa almeno un'ora al giorno in più riprese... quando devo fare qualcosa la metto lì e lei si diverte come una pazza... ride tutto il tempo e ha già imparato ad afferrare gli oggetti (il che non è un bene perchè ha solo 2 mesi e mezzo e già prende le cose e le mette in bocca)...
Ci sono i giochini appesi, il tappetone è morbido e colorato e ha varie cosine che fanno rumore, c'è lo specchio e anche un tappetino musicale (che si attiva toccandolo o scalciando) con le lucine e le musichette con i versi degli animali (o a scelta musica di Mozart per rilassarsi dopo il gioco)... Io te la consiglio!!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012