GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PALESTRINA GIOCHI

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

PALESTRINA GIOCHI

Messaggio da Makotina » 1 set 2007, 11:49

PALESTRINA GIOCHI...
ne ho viste una marea da chicco, prenatal, cricò, mammababy, bimbineria... ma come si fa a scegliere???
io ne vorrei una che abbia un sacco di oggetti colorati sopra e molte attività anche sotto (specchietto, pupazzetti, cordine da tirare, carillon...). che vada dai 3 mesi in su. ora sta sdraiata e mostra interesse per le cose che si muovono e a breve allungherà le manine verso l'alto per afferrarle. poi inizierà a stare a pancia in giù e quindi a stoccacciare quello che c'è sotto.
ME NE CONSIGLIATE UNO COMPLETO? nn mi importa il prezzo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PALESTRINA GIOCHI

Messaggio da Makotina » 6 set 2007, 19:21

martedì la bimbaq compie 2 mesi ed il papi è andato a comprarle la palestrina 0 - 12 mesi della TINI LOVE!! carinissima!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di montarla!!! :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Biancaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Biancaneve » 7 set 2007, 23:45

A Jessica hanno regalato la palestrina Bel bebè della Clementoni, my little angels.
Veramente bella, colorata, tappeto morbidissimo, con carillon e pupazzetti.

Ma a lei non è mai interessata in modo particolare :boh

Se ti interessa l'ho messa in vendita nel mercatino...
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 8 set 2007, 14:20

anche io l'ho comprata della giordani esattamente questa http://www.giordanibaby.it/galleria.php ... der=giochi ma pulciotta ci è stata 4 o 5 volte e al max per 10 minuti :domanda anzi quasi quasi la vado a mettere nel mercatino!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 8 set 2007, 14:35

Noi abbiamo comprato quella della Tiny Love... La Gymini Total Playground Kick & Play per essere esatti! Un nome che è tutto un programma... :fischia

E' stata la mia salvezza Emma ci passa almeno un'ora al giorno in più riprese... quando devo fare qualcosa la metto lì e lei si diverte come una pazza... ride tutto il tempo e ha già imparato ad afferrare gli oggetti (il che non è un bene perchè ha solo 2 mesi e mezzo e già prende le cose e le mette in bocca)... :ahaha penso che tra qualche mese apprezzerà ancora di più! :sorrisoo

Ci sono i giochini appesi, il tappetone è morbido e colorato e ha varie cosine che fanno rumore, c'è lo specchio e anche un tappetino musicale (che si attiva toccandolo o scalciando) con le lucine e le musichette con i versi degli animali (o a scelta musica di Mozart per rilassarsi dopo il gioco)... Io te la consiglio!!!!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”