GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5420
Iscritto il: 3 feb 2006, 13:04

MACLAREN TECHNO XT

Messaggio da Tizjana » 13 ago 2008, 1:03

MARCA Maclaren
MODELLO Maclaren Techno XT
PREZZO non me lo ricordo, 18 mesi fa lo dovetti acquistare da un sito inglese.
PESO 6.5
RUOTE 4
MANIGLIA 2, comodissime, fisse
CAPOTE estendibile fino quasi a coprire completamente il bambino
CHIUSURA facilissima, una mano, a libro
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO poco capiente, unico neo
RECLINABILITA' totale
GRADIMENTO DEL PICCOLO 10
PREGI leggerissimo ed adatto sia al caldo, con tessuto in tela traspirante, che al freddo, con la capottona e i due piumini (fighissimi), uno "da schiena" ed uno "da pancia"...
DIFETTI risolvibilissimo, quello della cesta piccola, basta comprarne una di quelle estendibili, da retro
LO RICOMPREREI? sì
VOTO COMPLESSIVO 10
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA non cambierei nulla, non avendo la culla avrei comunque dovuto comprare il pesantissimo chicco ct01 o similare, a meno di spendere molti più soldini per un bellissimo mutsy, ma non potevamo...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Avatar utente
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9785
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:22

Re: MACLAREN TECHNO XT

Messaggio da pato » 10 set 2008, 11:19

MARCA Chicco
MODELLO Enjoy
PREZZOil trio 290euro solo il passeggino 177 euro scontato, prezzo pieno sui 210
PESO 6.5
RUOTE 4
MANIGLIA 2, comodissime, ruotanti
CAPOTE estendibile fino quasi a coprire completamente il bambino
CHIUSURA facilissima,però con 2 mani
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO normale per appoggiarci giubottini, o cose leggere..la bottigia d'aqua pesa troppo e striscia
RECLINABILITA' totale
GRADIMENTO DEL PICCOLO 10
PREGI completo di coprigambe e borsa, tessuto tecnico veramente resistente ma comunque morbido,maneggevole.
DIFETTI si chiude con 2 mani
LO RICOMPREREI? sì, e l'ho già fatto per la seconda in arrivo
VOTO COMPLESSIVO 10
COSA FAREI CON L'ESPERIENZAcome già detto il primo enjoy faceva parte di un trio di cui ho trovato comodo sia l'ovetto che la carrozzina. il passeggino ha fatto 3 anni con la Sofia, viaggi in aereo, deserto e l'unico problema che ha ora è che non si chiude bene. il rivestimento è completamente lavabile e a parte che si è un pochino scolorito è ancora intatto. sono veramente contenta.. spero che anche il secondo sia come il primo![quote]
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da laura s » 4 gen 2009, 12:22

MARCA Aprica
MODELLO Medic Rev Eye to Eye
PREZZO 650 euro
PESO 5 kg
RUOTE 8, di medie dimensioni, quelle davanti piroettanti o fisse a scelta
MANIGLIA maniglione unico
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) grande asportabile e a scelta di volta in volta antivento o solo parasole
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) a due mani di media difficoltà
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO piccola. Però la borsa (50 euro) aprica è molto capiente e si fissa sotto il passeggino (non se è reclinato a 180 gradi) e supplisce egregiamente
RECLINABILITA' totale, diventa una carrozzina
GRADIMENTO DEL PICCOLO ottimo!
PREGI: è un passeggino molto particolare: leggerissimo e agile e "magro", consente però di usarlo dalla nascita, essendo trasformabile in carrozzina (non omologata auto eh!). Lo sollevo agevolmente con la bimba dentro, io che sono gracilina, cosa fondamentale dato che ho delle scale nell'androne di casa. In salita è una piuma. Quando sono in giro e c'è un gradino, lo faccio facilmente senza doverlo alzare con i piedi. La leggerezza è la sua caratteristica, mia cognata ha il Loola e non c'è proprio paragone! Ha un ottimo parapioggia fornito di serie e persino una tracolla per portarlo in spalla. Chiuso sta in piedi da solo.
DIFETTI il nuovo telaio ha il maniglione non pieghevole: questo lo rende più robusto ma più scomodo da riporre in auto (molto lungo!!!), cosa a cui si ovvia in parte facendo scattare il maniglione reversibile e inclinandolo: comunque nel bagaliaio di una city car non ci sta (io ho la matiz). Il freno è rimandato a manubrio, comodissimo, ma a volte non "prende", non ho ancora capito perchè. Il maniglione è reversibile, consentendo il fronte mamma, ma diventano in questo caso piroettanti le ruote dietro, il che lo rende un pò difficile da guidare in curva (non che mi importi molto, dato che non uso granchè il fronte mamma).
LO RICOMPREREI? sicuramente sì
VOTO COMPLESSIVO 9
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA cercherei online per pagarlo un pò meno...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6849
Iscritto il: 3 dic 2006, 13:25

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da Jennyna » 15 gen 2009, 18:07

MARCA trio peg perego
MODELLO pliko p 3
PREZZO non ricordo è stato un regalo cmq altino
PESO mi sembra sugli 8 kg
RUOTE 4
MANIGLIA doppi manici
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) mobile grande
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) una mano facile
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO normale
RECLINABILITA' completamente reclinabile
GRADIMENTO DEL PICCOLO molto
PREGI: . è comodissimo
DIFETTI quando il bimbo cresce pesa un pochino
LO RICOMPREREI? si
VOTO COMPLESSIVO 10
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA tutto uguale :ok

Avatar utente
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1060
Iscritto il: 9 lug 2008, 16:44

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da sely » 23 gen 2009, 11:36

MARCA: chicco
MODELLO: trio s3 ful optional
PREZZO: 600 euro
PESO: se non sbaglio sui 13 kg
RUOTE: 3
MANIGLIA maniglione regolabile in altezza
CAPOTTE: mobile grande con una pate che in estate si può sganciare
CHIUSURA: a due mani abbastanza complicata
DIMENSIONI CESTINO PORTATUTTO: non troppo grande ma comunque comodo
RECLINABILITA': manca poco perchè sia totale
GRADIMENTO DEL PICCOLO: roberta lo adora sia da seduta e si diverte anche a spingerlo
PREGI: è stupendo anche se largo
DIFETTI: non ne ho trovati
LO RICOMPREREI: sicuramente si
VOTO COMPLESSIVO: 10 e più
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA: non cambierei nulla.
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da ishetta » 24 gen 2009, 18:39

MARCA Inglesina
MODELLO Tripp
PREZZO 100€ regalato dalla suocera
PESO 6kg
RUOTE 4
MANIGLIA doppia
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) Capote piccola semi mobile
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) 1 mano e 1 piede, bisogna farci l'abitudine
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO piccolissima
RECLINABILITA' non totale
GRADIMENTO DEL PICCOLO ni... ha cominciato a non lamentarsi verso l'anno
PREGI: leggero, economico
DIFETTI non ha coprigambe, non ci sta nel bagagliaio, cesta piccola, non ha nessun accessorio se non il porta biberon
LO RICOMPREREI? no
VOTO COMPLESSIVO 5
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA me ne farei regalare un altro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da pao pao » 8 feb 2009, 23:41

MARCA Bebè Confort
MODELLO Higt Trek
PREZZO Non lo so, me l'hanno regalato
PESO 12 kg circa
RUOTE 3
MANIGLIA unica
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) grande,mobile
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) a 2 mani a libro
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO enorme!
RECLINABILITA' quasi totale
GRADIMENTO DEL PICCOLO ottimo
PREGI: In campagna e in montagna è perfetto
DIFETTI in città è limitante ed è scomodissimo da trasportare
LO RICOMPREREI? No
VOTO COMPLESSIVO 6
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA quel che ho fatto. appena ho potuto l'ho "affiancato" con un ultraleggero


MARCA Maclaren
MODELLO Quest sport
PREZZO € 150
PESO 5.5
RUOTE 4
MANIGLIA 2 maniglie
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE)piccola,fissa
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) due mani in un attimi, una mano con l'esperieza
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO piccola...ma è tutto favolosamenet piccolo!!
RECLINABILITA' non totale,ma ottima per la nanna
GRADIMENTO DEL PICCOLO ottimo
PREGI: Chiuso è davvero piccolo, ha sia una maniglia che una tracolla per il trasporto, in città passa dappertutto e si guida con una mano
DIFETTI Non ha il paragambe
LO RICOMPREREI? 1000 volte!
VOTO COMPLESSIVO 10
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA me lo farei regalare anzichè pagarmelo!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5602
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da Cicci1 » 19 feb 2009, 18:23

CAM COMBY (Sequenza scheda C2)

MARCA CAM
MODELLO COMBI FAMILY
PREZZO 219 €-febbraio 2005 full optional (compresa borsa, parapioggia, portaoggetti, coprigambe, capote, pagodina...) ma senza omologazione per la navicella
PESO non ricordo, ma a suo tempo confrontandolo pesava meno di un omologo Chicco e PegPerego, io l'ho sempre ritenuto molto leggero...riesco a portarlo per le scale in una mano nell'altra seggiolino auto con bimbo + 2 borse a tracolla, ma forse sono io...mio marito mi chiama "cammella"
RUOTE 4 anteriori piroettanti + 4 posteriori
MANIGLIA 2
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) capote mobile, molto grande, pagodina estiva e copertura per il seggiolino auto. Si istallano facilmente
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) apertura a 2 mani, chiusura ufficialmente con 2 mani e 1 piedi, ma non so perché io ci riesco con 1 mano e 1 piede
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO non grandissima ma sufficiente per riporci una giacca mia e una da bimbo. Forse un po' troppo in basso. La borsa si aggancia al telaio sotto i manici.
RECLINABILITA' Totale
GRADIMENTO DEL PICCOLOAlto...è stata dura convincere Arianna a cederlo al fratello. Diciamo 100%
PREGI: Economico, leggero, resistente, le imbottiture vanno in lavatrice e vengono perfette, lo abbiamo usato ovunque (spiaggia di sabbia, spiaggia di ghiaia, sentieri sconnessi, in giardino), solo su alcuni pavimenti di centri commerciali sembra pattinare un po'. Chiuso lo infilavo agevolmente nel portabagagli di una Y10. La navicella è stata usata fino ai sei mesi, e i miei bimbi sono abbastanza altini. Gli accessori sono intercambiabili. E' al secondo utilizzo ma sembra ancora nuovo.
DIFETTI Io fin'ora non ne ho trovati, ma forse sono poco esigente
LO RICOMPREREI? Sicuramente SI
VOTO COMPLESSIVO 10 e lode
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA Rifarei tutto quello che ho fatto

by Cicci1 19/02/2009
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 484
Iscritto il: 12 gen 2009, 20:19

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da tit81 » 9 mar 2009, 21:18

MARCA concord
MODELLO neo
PREZZO 700-750 circa (il trio)
PESO non ricordo, ma non è affatto pesante!
RUOTE 2 grandi dietro e 2 piccole davanti (modello a Y), grande manovrabilità
MANIGLIA unica
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) mobile e grande per il passeggino e per la navetta, orrenda ed inutilizzabile per l'ovetto
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) a due mani, molto facile. l'apertura invece a una mano sola. si chiude a libro
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO piccolissima
RECLINABILITA' si reclina abbastanza ma per il bimbo piccolo rimane a gambe per aria, se vuole dormire sul fianco non riesce
GRADIMENTO DEL PICCOLO apprezza lo stare ben seduto ed in alto da sveglio ma fa solo brevi sonnellini perchè non può girarsi
PREGI: . navicella e ovetto si sganciano dal telaio con una sola mano, è leggero, maneggevole, passeggino f/strada e f/mamma, le ruote grando si sganciano molto facilmente per caricarlo anche in un'auto più piccola
DIFETTI il bimbo piccolo non dorme bene
LO RICOMPREREI? nooo... ora ne hanno fatti altri più belli!!! quando l'ho comprato era l'unico che si sganciava così facilmente!
VOTO COMPLESSIVO 8
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

Avatar utente
Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3953
Iscritto il: 30 nov 2005, 15:34

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da Tp » 10 mar 2009, 16:20

MARCA: Jané
MODELLO: Slalom Pro
PREZZO: 750,00 euro (il TRIO)
PESO: penso una decina di Kg
RUOTE: 3
MANIGLIA: unica
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE): mobile, grandezza credo media
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE): a due mani, ma facilissima!
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO: piuttosto grande
RECLINABILITA': totale
GRADIMENTO DELLA PICCOLA: ottimo gradimento, è comodissimo per lei, ci fa di quelle dormite!
PREGI: e molto maneggevole, si guida benissimo, è ben ammortizzato per cui la piccola non sente nemmeno le buche. Potrei anche andarci a correre!
DIFETTI: è un pò pesante, ma considerando che è una "poltrona" da viaggio ci sta!
LO RICOMPREREI? Assolutamente SI.
VOTO COMPLESSIVO: 9
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA: Non prenderei l'ovetto del trio, troppo piccolo, la bimba non ci è mai stata!
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Avatar utente
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1875
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:16

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da pianetablu » 18 mar 2009, 14:45

INGLESINA trio zippy (sequenza elenco I1)
1-MARCA: Inglesina
MODELLO: Trio zippy system (collezione 2008)
PREZZO: acquistato nel dicembre 2007 pagato € 460 il trio compreso di Navicella co capotte, ovetto con capottina leggera, parapioggia, coprigambe e pagodina estiva
PESO: Passeggino con capotta sui 9 kg
RUOTE: 8 (4 +4)
MANIGLIA (DOPPI MANICI O MANIGLIA UNICA): Doppi manici con cui mi sono trovata e mi sto trovando benissimo.
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE): Mobile, abbastanza grande con oblo' e tasca (comoda x metterci un bavaglino o cappellino sempre a portata di mano).
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE): ufficialmente a 1 mano... ma servono entrambe!!!
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO: non l'ho presa
RECLINABILITA': 4 posizioni, fino 180 gradi
GRADIMENTO DEL PICCOLO: Non ho riscontrato nessun tipo di problema da parte della mia cucciolotta. Navicella: l'ho utilizzata fino ai 3 mesi compiuti anche come culla poi non ci stava più dentro! e poi eravamo in estate quindi ho iniziato ad usare il passeggino reclinato x uscire e il lettino x dormire.
Ovetto: ho iniziato ad usarlo x l'auto quando ho abbandonato la navicella, prima no perchè ci stava tutta storta dentro.
Passeggino: utilizzato dai 4 mesi con lo schienale reclinato e non si è mai lamentata!
PREGI: esteticamente è un bel trio, comodo e inoltre tutti i pezzi sono sfoderabili (li ho lavati in lavatrice e sono tornati come nuovi) .
DIFETTI: Navicella: forse un pò piccola. Ovetto: ho iniziato ad usarlo verso i 4 mesi, prima ci stava tutta storta. Passeggino: è solo fronte strada e considerando che la bimba ha iniziato ad usarlo già da molto piccola è stata una piccola pecca. In estate la pagodina non serve a molto... infatti ho dovuto aggiungerci un ombrellino. Il parapioggia è scomodissimo, ne ho acquistato uno di quelli universali della Giordani.
LO RICOMPREREI?: SI! non è perfetto ma tutto sommato mi ci sto trovando bene, e poi non penso ci sia un trio che sia assolutamente perfetto.
VOTO COMPLESSIVO: buono = 8
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA: quello che ho già fatto!!! man mano ho visto come utilizzare al meglio i vari componenti!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Avatar utente
mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2730
Iscritto il: 7 mar 2008, 12:04

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da mondyn » 23 mar 2009, 17:15

MARCA concord
MODELLO neo
PREZZO 930€ (il trio)
PESO 11 Kg circa
RUOTE 2 grandi dietro e 2 piccole davanti (modello a Y), Ruote anteriori bloccabili.
MANIGLIA unica ad altezza regolabile
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) mobile per il passeggino e per la navetta, discreta per l'ovetto
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) a due mani, molto facile. l'apertura invece a una mano sola. si chiude a libro
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO piccolissima
RECLINABILITA' si reclina abbastanza
GRADIMENTO DEL PICCOLO la mia piccola adora starci;
PREGI navicella e ovetto si sganciano dal telaio con una sola mano; il passeggino può essere agganciato fronte mamma o fronte strada, Molleggio a torsione centralizzato, ruote a sospensione indipendente, chiusure termosaldate.
DIFETTI per ora non ne ho riscontrati
LO RICOMPREREI? si
VOTO COMPLESSIVO 9,5
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Avatar utente
silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 963
Iscritto il: 9 apr 2008, 11:58

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da silviab » 19 mag 2009, 17:04

MARCA CONCORD
MODELLO FUSION
PREZZO 735 ( completo di ovetto navetta e mamabag
PESO nn so
RUOTE 4 (due grandi dietro e due più piccole davanti)
MANIGLIA maniglione unico
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) è molto grande, piena di cerniere, se si aprono nn serve l'ombrellino si abbassa fino a giù e protegge dal sole
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) chiusura semplice a due mani, apertura una mano
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO non grandissima, non è molto profonda
RECLINABILITA' quasi dritto anna si fa dei sonni spettacolari riesce a girarsi sul fianco
GRADIMENTO DEL PICCOLO OTTIMA... sembra una reginetta, appoggia i piedini sul bastone proteggi-bambino.. troppo buffa
PREGI: è molto comodo da spingere leggero e maneggevole con una mano. adatto a qualsiasi terreno
DIFETTI ... nell'ovetto la cappottina è piccola, ho risolto usando la cappottina della navetta quando non l'ho più usata.
LO RICOMPREREI? certamente si
VOTO COMPLESSIVO 9.5
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA io l'ho consigliato alla mia amica, nel passeggino ho preso un telo per coprire dove appoggia con la schiena, è perfetto.
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Avatar utente
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7223
Iscritto il: 25 giu 2008, 12:49

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da martina83 » 16 giu 2009, 1:15

MARCA:Brevi
MODELLO: B-Max trio
PREZZO: 390
PESO: una decina di chili con la navicella, poco meno con il passeggino
RUOTE: 6, 4 coppie da 2. Ora, a mio parere le ruote sono più che fragili, tenute assieme da una rotellina di plasticaccia; mi si è rotta subito, è bastato chiudere il passeggino con una ruota girata in avanti, senza sforzare.
MANIGLIA: 2 manici
CAPOTE: reclinabile, grande, ma quella del passeggino, si stacca sempre dalla struttura in ferro che deve sostenerla. Non ripara molto dal sole.
CHIUSURA: disastrosa, a 2 mani e 2 piedi.. se dice bene... sennò serve un aiuto....
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO: grande ma inutile. basta metterci un giornale e tocca terra.
RECLINABILITA': buona, quasi totale, ma spesso si incastra solo da un lato, e lo schienale resta sbilenco... bisogna combatterci un pò per farlo tornare dritto.
GRADIMENTO DEL PICCOLO: medio, lo schienale è troppo stretto, mio figlio ha quasi 4 mesi e già ci va stretto... soprattutto ora che è estate è tremendo, suda ovunque perchè è praticamente ingabbiato
PREGI tanti optional, il coprigambe, la capote estiva, il parasole, parapioggia.
DIFETTI: tutto... è tremendo, non ha una cosa che vada bene. L'imbracatura x tenere il bambino ancorato al passeggino è praticamente inutilizzabile se non per la parte inferiore che blocca le gambe, o si usa quello oppure la parte superiore x le braccia. Ruote fragili, pesante, chiusura difficile, l'ovetto ha la capottina che si tira giù da sola con il minimo urto, sedile strettissimo, una delle ruote non tocca mai terra, devo continuare?
LO RICOMPREREI? mai, nemmeno se fosse l'ultimo esistente, mi porterei mio figlio in braccio.
VOTO COMPLESSIVO 2
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA
mi farei consigliare da qualche mamma che di sicuro mi avrebbe fatto notare molte cose....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Avatar utente
koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 65
Iscritto il: 8 mag 2007, 12:28

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da koretta » 11 ago 2009, 14:43

MARCA Bugaboo
MODELLO Cameleon
PREZZO 980 euro circa del duo compreso navetta
PESO 10 kg circa
RUOTE 4, 2 grandi con camera d'aria e due piccole
MANIGLIA reversibile, maniglione unico regolabile
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) fissa a 3 regolazioni e bella grande... l'unica capote che protegge dal sole!
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE)
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO grande bella spaziosa
RECLINABILITA' ottima, totale, con gradi di inclinazione variabile
GRADIMENTO DEL PICCOLO ottima
PREGI: manovrabilità, leggerezza, versatilità
DIFETTI chiusura non compatta
LO RICOMPREREI? sisisi... si!
VOTO COMPLESSIVO 10
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA lo cercherei a minor prezzo on line

Avatar utente
koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 65
Iscritto il: 8 mag 2007, 12:28

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da koretta » 11 ago 2009, 14:52

MARCA Janè
MODELLO slalom pro
PREZZO 350 euro circa solo passeggino
PESO pesante... 8kg solo telaio
RUOTE 3 ruote quella anteriore piroettante con sistema bloccaggio
MANIGLIA unica regolabile
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) grande ma non protegge dal sole...
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) 2 mani, semplice
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO grande
RECLINABILITA' ottima praticamente totale
GRADIMENTO DEL PICCOLO ottima, dormiva come un ghiro
PREGI: è un trono, spaziosissimo
DIFETTI pesante e un poco ingombrante (calcolate che abito a Venezia... non faccio altro che fare ponti su ponti, a lungo andare si sente la pesantezza)
LO RICOMPREREI? si se non vivessi a Venezia
VOTO COMPLESSIVO si merita comunque un 10
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA forse tenermi solo il buga? e poi maclaren

Avatar utente
koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 65
Iscritto il: 8 mag 2007, 12:28

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da koretta » 11 ago 2009, 14:58

MARCA Maclaren
MODELLO Quest
PREZZO 200 euro circa
PESO 6 kg
RUOTE 4
MANIGLIA due manici
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) piccola fissa
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) un gioco da ragazzi... lo chiudo con pupo di 14 kg in braccio
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO buona per essere un superleggero
RECLINABILITA' buona, si può tranquillamente dormire
GRADIMENTO DEL PICCOLO 10
PREGI: leggerezza, versatilità
DIFETTI nessuno... forse capote troppo piccola
LO RICOMPREREI? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
VOTO COMPLESSIVO 10
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA lo ricomprerei subito assieme al buga quando il mio piccolo era ancora in pancia

Avatar utente
koretta
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 65
Iscritto il: 8 mag 2007, 12:28

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da koretta » 11 ago 2009, 15:03

MARCA Maclaren
MODELLO Xlr
PREZZO 350 euro on line
PESO 7,5 kg
RUOTE 4 grandi con sospensioni
MANIGLIA due
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) grande, espandibile e regolabile
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) come il quest semplicissima
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO buona
RECLINABILITA' ottima, non è totale ma ci si drme benissimo (4 posizioni)
GRADIMENTO DEL PICCOLO 10 e lode graze alle sospensioni che amortizzano
PREGI:compatto, usabile dalla nascita
DIFETTI nessuno
LO RICOMPREREI? si assolutamente
VOTO COMPLESSIVO 10
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA lo ricomprerei

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da lahelga » 11 ott 2009, 7:33

MARCA MUTZY
MODELLO 4 RIDER
PREZZO 1100 € TUTTO COMPRESO, 3 PEZZI + BORSA + KIT X SDRAIETTA CON PEZZO PASSEGGINO
PESO 8/9 KG
RUOTE 4, 2 GIGANTI DIETRO E 2 Pù PICCOLO DAVANTI
MANIGLIA MANIGLIONE UNICO
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) MOBILE, GRNADE, CON TASCONE CONTENITIVO
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) A 2 MANI, SCOMODA PERCHè BISOGNA PRIMA STACCARE IL PEZZO (CARROZZINA, OVETTO, PASSEGGINO)
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO DA COMPRARE A PARTE, 55€, BELLA CAPIENTE
RECLINABILITA' TOTALE SIA PASSEGGINO CHE OVETTO, 180° ENTRAMBI
GRADIMENTO DEL PICCOLO OTTIMO
PREGI: . CON QUELLE RUOTE VAI DAPPERTUTTO, LO MANOVRI CON 1 DITO SOLO
DIFETTI IL PESO E L FATTO CHE BISOGNA AVERE SEMPRE 2 MANI LIBERE SE LO DEVI CHIUDERE
LO RICOMPREREI? NI, PER LA CITTà è OTTIMO, MA SE DEVI SPOSTARTI ASSOLUTAMENTE NO, OCCUPA UN BAGAGLIAIO COMPLETO DEL BMW X6 :impiccata:
VOTO COMPLESSIVO 7
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA PROVEREI IL BOOGABOO
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Avatar utente
lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3684
Iscritto il: 12 set 2008, 12:02

Re: PASSEGGINI: SOLO SCHEDE GOLLINE

Messaggio da lahelga » 11 ott 2009, 7:38

MARCA CHICCO
MODELLO LITE WAY
PREZZO 145.00€ SENZA MATERASSINO E SENZA MANIGLIONE DAVANTI
PESO 7.7 KG
RUOTE 4 PICCOLE
MANIGLIA 2 MANICI
CAPOTE (FISSA, MOBILE, PICCOLA, GRANDE) MOBILE, GRANDE, MA NON RIPARA SE COMPLETAMENTE SDRAIATO
CHIUSURA (A DUE MANI, AD UNA MANO, FACILE, DIFFICILE) A 1 MANO, SEMPLICE
DIMENSIONI CESTA PORTATUTTO NON CE L'HA, HA UNO ZAINETTO ATTACCATO SOTTO CHE PERMETTE DI APPOGGIARCI QUALCOSA SOPRA MA POCA ROBA
RECLINABILITA' TOTALE, LO VENDONO COME PASSEGGINO ULTRALEGGERO DAGLI 0 MESI, MA IO L'HO PRESO A 3 MESI COMPIUTI X ANDARE AL MARE, E IN 1 GIORNO TUTTE LE VITI SI SONO COMPLETAMENTE ARRUGGINITE :aargh
GRADIMENTO DEL PICCOLO è TROPPO IN BASSO E SE C'è TRAFFICO RESPIRA DIRETTAMENTE DAI TUBI DI SCAPPAMENTO DELE AUTO
PREGI: CHIUSURA VELOCE
DIFETTI QUALITà SCARSISIMA
LO RICOMPREREI? NO
VOTO COMPLESSIVO 5 MA SPERO CHE NON CI SIA DI PEGGIO CMQ
COSA FAREI CON L'ESPERIENZA PRENDEREI IL MCCLAREN4 KG E TAGLIANO GRATUITO IN AZIENDA OGNI ANNO, PROPRIO COME UNA MACCHINA :ok
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”