Avete qualche consiglio su dove cercarli?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTALENA E SCIVOLO
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

ALTALENA E SCIVOLO
I miei hanno un giardino in cui una piccola altalena e uno scivolo ci starebbero benissimo. Ma non vorrei spendere un patrimonio...
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- kotton
- BigDaddy

Re: ALTALENA E SCIVOLO
Noi abbiamo preso per il giardino dei nonni un'altalena Kettler in metallo, doppia, e ci troviamo benissimo.
A Caterina piace tantissimo al sua "Talla" l'unico problema è che quando deve tornare a casa si mette a fare i capricci perché non vuole più andare via
Non costa di più di quelle Chicco in plastica ed è molto più robusta. Abbiamo aggiunto 1 sedile per bambini piccoli sicurissimo
e 1 per bambini + grandi.
Caterina vuole sempre che ci sediamo accanto!
So che si può comprare lo scivolo che sfrutta la stessa impalcatura, ma non ce l'abbiamo.
Se hai problemi di spazio esiste anche singola, dovrebbe costare un po' di meno.
Il prezzo della doppia è sui 130 + 48 per il sedile con cinture incorporate. L'unico difetto è che non è facilssima da montare.
Prova a cercare su Internet un rivenditore Kettler.
A Caterina piace tantissimo al sua "Talla" l'unico problema è che quando deve tornare a casa si mette a fare i capricci perché non vuole più andare via
Non costa di più di quelle Chicco in plastica ed è molto più robusta. Abbiamo aggiunto 1 sedile per bambini piccoli sicurissimo
Caterina vuole sempre che ci sediamo accanto!
So che si può comprare lo scivolo che sfrutta la stessa impalcatura, ma non ce l'abbiamo.
Se hai problemi di spazio esiste anche singola, dovrebbe costare un po' di meno.
Il prezzo della doppia è sui 130 + 48 per il sedile con cinture incorporate. L'unico difetto è che non è facilssima da montare.
Prova a cercare su Internet un rivenditore Kettler.
Marito di Nottok e papà di Caterina (17.11.2006) e di Cecilia (19.9.2008)
- Haruko
- Original~GolGirl®

A prezzi buoni c'è la Smooby.Io ho l'altalena singola di questa marca col seggiolino di sicurezza che poi si smonta per i bimbi più grandi.Ce l'ho da alcuni anni ormai, l'ho pagata sugli 80€ e regge molto bene al tempo che passa.
Lo scivolo ce l'ho della Chicco, pagato sui 130€ però anche quello ce l'ho da un paio di anni ed è come nuovo.
Lo scivolo ce l'ho della Chicco, pagato sui 130€ però anche quello ce l'ho da un paio di anni ed è come nuovo.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- sil
- Expert~GolGirl®

Prova a cercarli su ebay!Alcuni mesi fa abbiamo regalato a Marta un altalena a 2 posti + un altro gioco incorporato( non ricordo come si chiama: cavallino???...booo...spero che l' abbia capito!!
)Il costo compresa la spediazione non è stato superiore a 90 euro!!!
Lo scivolo , quasi sicuramente , lo compriamo della kettler!
Lo scivolo , quasi sicuramente , lo compriamo della kettler!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Al CARREFOUR qst settimana fanno diverse offerte sui giochi da esterno.
Il volantino lo trovi anche sul sito
Il volantino lo trovi anche sul sito
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10