GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSEGGINO FRONTE MAMMA

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

PASSEGGINO FRONTE MAMMA

Messaggio da miki77 » 18 apr 2008, 12:46

ESISTE UN PASSEGGINO FRONTE MAMMA ABBASTANZA ECONOMICO???

IL MIO FEDE E' PIUTTOSTO GRANDE E NON STA PIU' NELLA CARROZZINA MA CON IL MIO PASSEGGINO NON MI VEDE E IO NON VEDO LUI E MI SEMBRA TROPPO PRESTO...

CONSIGLI? :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

pinnetta72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PASSEGGINO FRONTE MAMMA

Messaggio da pinnetta72 » 18 apr 2008, 20:43

uno streety pack bebè confort leggero, reclinabile, ma nn prima dei 6 mesi, altrimenti prima dei 6 mesi c'è il venezia, peg,ma peeeesaaa, o il chicco for me.
mamma di raffy dolce bambolotta.

bububi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bububi » 20 apr 2008, 15:28

anch'io vorrei mettere presto il bimbo nel passeggino, l'ovetto mi piace poco e ci sta già stretto! per cui penso che in estate con il caldo sarà impossibile tenerlo anche se a giugno ha solo 4 mesi... :domanda io ho due passeggini entrambi reclinabili di cui il gx compact giordani che ha anche il riduttore ma non è fronte mamma :buuu e non so cosa fare... però qualcosa si farà dentro quell'uovo super imbottito non posso vederlo con il caldo!
Qualcuno mi dice che ci vuole il fronte mamma prima dei 6 mesi mentre una mamma con 3 figli mi ha detto che queste paranoie si fanno solo al primo figlio ! chi avrà ragione? :sorrisoo
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 21 apr 2008, 8:29

io ho preso il bugaboo, proprio perché aveva anche il fronte mamma. Col senno di poi ti dico che è inutile. Tanto all'inizio lo tieni totalmente reclinato, quindi lo vedi dall'alto. La mia vicina di casa ha preso il passeggino di prenatal, e l'ha usato totalmente reclinato, e si è trovata bene. Non dico che il fronte mamma mi sia stato inutile, ma secondo me se ne può fare a meno :prrrr
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”