Pagina 1 di 1

non sta più nel passeggino!

Inviato: 3 apr 2008, 12:05
da babyblu
Help!!! Ho il Loola ma il mio cucciolo (che ha quasi 15 mesi) sembra già starci stretto di spalle! Ci sono passeggini più larghi? E dire che stavo pensando ad uno leggero...ma esiste un leggero che si reclina per dormire???
Grazie!

Re: non sta più nel passeggino!

Inviato: 3 apr 2008, 21:19
da sbu
anche tu vittima del loola!
prova un po' a leggere il topic con le schede dei passeggini, almeno ti fai un'idea. comuqnue quelle rare volte che usiamo il Loola Fabio non sembra starci stretto (e ha più di due anni).

Re: non sta più nel passeggino!

Inviato: 5 apr 2008, 16:01
da marlener
babyblu ha scritto:Help!!! Ho il Loola ma il mio cucciolo (che ha quasi 15 mesi) sembra già starci stretto di spalle! Ci sono passeggini più larghi? E dire che stavo pensando ad uno leggero...ma esiste un leggero che si reclina per dormire???
Grazie!
se vuoi uno leggero che si reclina c'è uno della bebè confort..89€ ed è molto carino!!! oppure lo streetly (mi pare) sempre bebè c. ma è un passeggino "normale"..
altrimenti datti ai janè...sono dei troni.. :bacio