Help!!! Ho il Loola ma il mio cucciolo (che ha quasi 15 mesi) sembra già starci stretto di spalle! Ci sono passeggini più larghi? E dire che stavo pensando ad uno leggero...ma esiste un leggero che si reclina per dormire???
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non sta più nel passeggino!
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: non sta più nel passeggino!
anche tu vittima del loola!
prova un po' a leggere il topic con le schede dei passeggini, almeno ti fai un'idea. comuqnue quelle rare volte che usiamo il Loola Fabio non sembra starci stretto (e ha più di due anni).
prova un po' a leggere il topic con le schede dei passeggini, almeno ti fai un'idea. comuqnue quelle rare volte che usiamo il Loola Fabio non sembra starci stretto (e ha più di due anni).
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- marlener
- Expert~GolGirl®

Re: non sta più nel passeggino!
se vuoi uno leggero che si reclina c'è uno della bebè confort..89€ ed è molto carino!!! oppure lo streetly (mi pare) sempre bebè c. ma è un passeggino "normale"..babyblu ha scritto:Help!!! Ho il Loola ma il mio cucciolo (che ha quasi 15 mesi) sembra già starci stretto di spalle! Ci sono passeggini più larghi? E dire che stavo pensando ad uno leggero...ma esiste un leggero che si reclina per dormire???
Grazie!
altrimenti datti ai janè...sono dei troni..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^