Pagina 1 di 1

MONTAGGIO TRIO CHICCO

Inviato: 31 mar 2008, 11:54
da saretta1978
ciao a tutte... già mammine o mongolfiere in attesa di esserlo come me...

La settimana scorsa ho portato a casa il trio di Andrea... CHICCO ENJOY EVOLUTION.

Siccome ho trovato un'ottima offerta il mese scorso in un negozio a Bari dove vivono i miei suoceri... ho chiesto a loro di prendermelo e quando io e il socio siamo scesi per Pasqua ce lo siamo portato a casa... visto che io difficilmente d'ora in poi potrò rifare un viaggio del genere in macchina... faccio già fatica ad arrivare all'Ipercoop tra pancia, mal di schiena e vomitino... :urka e giugno è ancora lontano!!!

Comunque la mia domanda nasce da questo: chiaramente il trio l'ho portato a casa nel cartone perciò non ho visto come le commesse della chicco lo montino e smontino... e per quello non c'è problema... basta un po' di ingegno meccanico del socio, più che altro mi interessa sapere: ma la navetta può essere trasportata in macchina e nel caso come si lega... con le cinture... o in macchina è obbligatorio esclusivamente l'ovetto??
Io sinceramente sono un po' perplessa...
Allora... Andrea nascerà in giugno.... allora all'ospedale mio marito con cosa deve venire.. con ovetto o navicella? e poi come lo/la si mette in macchina??
Poi... arriviamo a casa... Andrea dormirà nella navicella i primi giorni e per uscire monterò la navicella sul telaio... e via a passeggio....
e se devo andare in auto e poi a passeggio... come faccio... metto la navicella in macchina e il telaio nel baule o devo mettere Andrea nell'ovetto e il telaio nel baule... nel caso non posso mica portarmi dietro telaio, navicella e ovetto... senno serve un caravan, non una macchina?? :hi hi hi hi
Sono un po' confusa... help me!!!

Re: MONTAGGIO TRIO CHICCO

Inviato: 31 mar 2008, 12:01
da Phoebe72
io non avevo il chicco ma il peg perego, comunque qualche risposta posso dartela...
dovrai leggere nelle istruzioni se la navetta è omologata per l'auto...di solito ci vuole un accessorio (chiaramente non compreso nel trio :che_dici ) per far si che il pupo possa esser trasportato in macchina....spero che in quello della chicco ci sia...nel peg perego non c'era e mi è toccato comprarlo al di fuori

puoi anche usare l'ovetto se il bimbo non è piccolino e devi fare brevi viaggi...se i viaggi sono lunghi bisogna usare la navetta, perchè se no da fastidio alla schiena del bimbo.

devo dire che io, per i primi 3 mesi di Matteo non mi sono mai mossa da reggio, quindi ho sempre usato l'ovetto.

un bacio :bacio

Re: MONTAGGIO TRIO CHICCO

Inviato: 31 mar 2008, 14:22
da topola
Quoto Phoebe e aggiungo che nel mio trio Chicco (che però è il modello più vecchio) la navicella non è omologata per l'auto e bisogna acquistare il kit apposito (costa circa 20€).
Io ho sempre usato l'ovetto :ok